"La Ciurma" chiude in bellezza la stagione: primo posto a Pescara, terze le donne

IL TRIONFO lun 04 ottobre 2021
Altri sport di Federico Cosenza
1min

VASTO.  Chiusura di stagione con il botto per "La Ciurma". I ragazzi e le ragazze vastesi guidati dal timoniere Filippo Ciccotosto hanno agguantato rispettivamente il primo e terzo posto nell'ultima gara in quel di Pescara. La ciliegina sulla torta dopo una stagione ricca di soddisfazioni con le vittorie a Termoli (Leggi) e Giovinazzo (Leggi), ma anche con qualche rammarico per il secondo posto casalingo (Leggi) e per le tre gare di Taranto in cui si poteva fare sicuramente meglio se non ci fossero stati vari imprevisti.

L' equipaggio maschile con il tempo complessivo di 23' 09'' 9 ha messo in fila ben 9 squadre, secondo posto per il team della Federazione Ficsf, terzo per Taranto e poi Termoli, Molfetta, Giovinazzo, Il Maestrale, Ortona, Pescara 1 e Martinsicuro.

Gioia anche per le donne che salgono sul podio e agguantano un ottimo terzo posto con il tempo di 12' 49'' 3. A trionfare tra le donne l'equipaggio di Molfetta e poi quello della Federazione Ficsf.

Ora per i ragazzi del Presidente Claudio Luciano appuntamento alla prossima stagione con l'obiettivo di trionfare in tutte le gare in programma.

 

Galleria fotografica

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione