Iannone pronto al ritorno in Superbike: “Ho avuto delle bellissime sensazioni”

I test sab 11 novembre 2023

Vasto “MotoGP? Vedremo cosa ci riserva il futuro”

Altri sport di La Redazione
1min
Andrea Iannone ©Team Go Eleven
Andrea Iannone ©Team Go Eleven

VASTO. Andrea Iannone è tornato  a lavoro per preparare la stagione 2024 in Superbike con il team Go Eleven (Leggi) in sella alla Ducati.

Dopo i test a Jerez completati con ottimi tempi, il pilota vastese è pronto per dimostrare a tutti la voglia di rimettersi in gioco.

“Ho avuto delle bellissime sensazioni nel test di Jerez, sono molto contento per com'è andata. Però questo non vuol dire che siamo pronti per vincere ed essere competitivi - ha detto a Sportmediaset a Eicma 2023 -. Sono senza stipendio, questo fa capire la voglia e la motivazione che ho per rimettermi in gioco. MotoGP? Vedremo cosa ci riserva il futuro.”

Iannone dopo i quattro anni di squalifica per doping è tornato  in campo e lo fa con grande voglia di riscatto partendo dalla Superbike (Leggi) in occasione del prossimo campionato, il primo per lui in questa categoria.

Il pilota è salito in sella alla sua Ducati Panigale V4-R “con la gioia di un bambino”  pronto a impegnarsi per tornare  a un livello importante in termini di velocità per i prossimi appuntamenti e magari sognare di nuovo la massima categoria.

Galleria fotografica

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione