A Vasto il 21 luglio l'Histonium Fighting Championship con molti atleti vastesi

LA GARA sab 14 luglio 2018

Vasto Si affronteranno 18 tra i migliori atleti del panorama nazionale ed internazionale in 9 match

Altri sport di La Redazione
1min
A Vasto l'Histonium Fighting Championship ©Vastoweb
A Vasto l'Histonium Fighting Championship ©Vastoweb
A Vasto l'Histonium Fighting Championship

VASTO. Si terrà il prossimo 21 luglio al PalaBcc di Vasto l'Histonium Fighting Championship. Si tratta di una competizione di arti marziali di vari stili che vedrà affrontarsi 18 tra i migliori atleti del panorama nazionale ed internazionale in 9 match. Tra questi ci saranno anche molti vastesi come il giovanissimo Antonio La Verghetta, Francesco Maione, Angelo Marchesani, Federica Liberatore, Marco Catalano e Andrea Trivillini.

Per il Titolo Italiano ci sarà la sfida al vertice tra Fabio Puce contro un forte atleta camerunese che si allena a Ferrara.

Alla conferenza di presentazione erano presenti gli organizzatori Marco Catalano e Giuseppe La Verghetta con l'assessore allo sport Carlo Della Penna.

Marco Catalano ha detto: " Il 21 a Vasto si svolgeranno dei match di arti marziali, in vari stili tra cui muay thai, mma e K1. Si affronteranno 18 fighters quindi 9 match da professionisti, fra cui un titolo italiano di muay thai, sfide internazionali Italia-Serbia fra cui vari atleti del nostro paese che si affronteranno in questa serata. Combatteranno anche giovani dilettanti delle nostre palestre."

All'evento prenderà parte anche un gruppo rapper vastese i "Thematic Area" che si esibirà con un loro singolo per questa serata.

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione