Spartan Race, Cesare Bellano e Stefano Cianciosi: "Gara dura ed emozionante"

A MISANO sab 15 settembre 2018

Vasto Si tratta della corsa ad ostacoli numero 1 al mondo per quoziente di difficoltà

Altri sport di Federico Cosenza
1min
In foto Stefano Cianciosi e Cesare Bellano ©Vastoweb
In foto Stefano Cianciosi e Cesare Bellano ©Vastoweb

FURCI. Come lo scorso anno anche due ragazzi del vastese e precisamente di Furci hanno preso alla Spartan Race che si è tenuta a Misano Adriatico. Si tratta di Cesare Bellano e Stefano Cianciosi, entrambi istruttori e personal trainer, che hanno partecipato alla gara fatta di corsa ad ostacoli, tra cui, fango, fuoco, salite di corde e tante altre sfide.

Un percorso duro e che metterebbe alla prova anche i più allenati, lungo almeno 6 km e con moltissimi ostacoli. Si tratta della corsa ad ostacoli numero 1 al mondo per quoziente di difficoltà.

A margine dell'evento Cesare Bellano ha affermato: "La gara è stata sicuramente difficile e portarla a termine non era semplice. Il duro allenamento ci ha aiutato ad ottenere questo obiettivo. Una sfida emozionante e piena di insidie in uno scenario unico. Siamo passati dal centro di Misano fino ad entrare in acqua al porto turistico dove abbiamo affrontato altri ostacoli".

I due ragazzi per il secondo anno consecutivo sono tornati a Misano, mentre quest'anno sono stati già impegnati ad Orte il 28 aprile e il 2 giugno a Campi Bisenzio.

Alla manifestazione sportiva hanno preso parte quasi 6000 atleti, uomini e donne, divisi per categorie: Open, Elite, Age Group ed Hurricane Heat.

Tanti gli stranieri che hanno partecipato e provenienti principalmente da Gran Bretagna, Ungheria, Francia, Romania, Spagna, Germania e Stati Uniti d’America.

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione