Circolo Nautico, una targa al giovane campione Stefano Troiano

anno di successi dom 09 dicembre 2018

Vasto Convocazione altri due giovani atleti del CNV, Davide di Lello e Martin Ruzzi, al raduno della Federazione Italiana Vela

Altri sport di La Redazione
1min
Stefano Troiano ©Vastoweb
Stefano Troiano ©Vastoweb

VASTO. Ottimo il bilancio delle attività svolte e dei risultati ottenuti dai ragazzi della squadra agonistica del Circolo Nautico Vasto nel 2018. Lo scorso 6 dicembre presso l’Aula Magna della Facoltà di Scienze Motorie di Chieti nel corso della “Festa dello Sport 2018” è stato consegnato a Stefano Troiano un riconoscimento per meriti sportivi per il secondo posto ottenuto nel “Trofeo Optimist Kinder + sport 208”, una serie di 5 regate in diverse parti d’italia e riservate alla classe Optimist.

Oltre al riconoscimento a Stefano Troiano ed a conferma della qualità e preparazione dei ragazzi allenati da Mike Ruzzi, storico istruttore del Circolo Nautico Vasto, è arrivata anche la convocazione di altri due giovani atleti del CNV ,Davide di Lello e Martin Ruzzi, invitati a partecipare al raduno, organizzato a Bari dalla Federazione Italiana Vela, dei migliori giovani timonieri italiani.

Nel corso del 2018 i ragazzi della squadra agonistica si sono distinti non solo nelle regate della IX zona FIV (Abruzzo e Molise), ma anche a livello nazionale,portando i colori del CNV in tutta Italia, da Napoli a Trieste, da Crotone a Viareggio partecipando alle più importanti competizioni nazionali.

I risultati ottenuti sono il frutto dell’ impegno e del sacrificio dei ragazzi che si allenano tutto l’anno, della competenza del loro allenatore, del sostegno delle famiglie e del supporto del Circolo Nautico che consente di praticare questo sport bellissimo e formativo anche a Vasto.

Il CNV organizza anche corsi di avviamento alla vela nel periodo estivo e partecipa al progetto “Vela scuola” della FIV, promuovendo nelle scuole la conoscenza del mare e delle attività.

Galleria fotografica

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione