L'Afor Tennistavolo Vasto si aggiudica la Coppa Italia regionale

A FRANCAVILLA lun 31 dicembre 2018

Vasto Il 12 e 13 gennaio prossimo sarà in gara nella fase finale di Terni

Altri sport di La Redazione
1min
L'Afor Tennistavolo Vasto si aggiudica la Coppa Italia regionale ©Afor Tennistavolo Vasto
L'Afor Tennistavolo Vasto si aggiudica la Coppa Italia regionale ©Afor Tennistavolo Vasto

L’Afor Vasto, non senza difficoltà, riesce in quel di Francavilla a conquistare il pass per la finale della “Coppa Italia” di tennistavolo. Sempre vincente nel doppio ha faticato non poco per avere la meglio sull’Antoniana Pescara (3 a 2) per colpa di un infortunio occorso ad un componente della rappresentativa vastese proprio durante una partita che conduceva con un netto vantaggio.

Da lì in poi quella che poteva rappresentare poco più di una passeggiata per i player nostrani si è trasformata in una vera e propria lotta dall’esito affatto scontato. La diversa formula di C.I. che prevede la disputa di 4 singoli e un doppio e le combinazioni che ne sono derivate hanno tutt’altro che avvantaggiato il sodalizio locale che ha dovuto faticare non poco per avere la meglio sugli avversari. Vittoria più agevole, ma per niente scontata, sul Tennistavolo Montesilvano che soccombe sotto i colpi di un inossidabile Caserta che chiude l’incontro con un più chiaro 3 - 1 e stacca il ticket di accesso alla finale Nazionale di Terni nella quale la rappresentativa vastese testerà il suo livello nel confronto con i migliori sodalizi nazionali espressioni di ogni regione italiana.

Da febbraio riprendono gli impegni ed il campionato per “Caserta e co.” sempre più concentrati sull’obbiettivo primo posto che riporterebbe l’Afor Vasto nella serie C1 Nazionale. Ottimi propositi per l’anno da venire che auguriamo all’associazione sportiva vastese di soddisfare pienamente.

Galleria fotografica

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione