Alla Vastese non basta la rete di Fiore, a Forlì termina 1-1

Da 5 giornate la formazione di Montani non riesce a portare a casa i 3 punti

Altri Sport
Vasto domenica 03 febbraio 2019
di La Redazione
Forlì - Vastese
Forlì - Vastese © Vastoweb

FORLI'. La Vastese dopo tre sconfitte ed un pareggio a Forlì non va oltre l'1-1. Mister Montani rispetto all'ultima gara casalinga termina 2-2 con il Santarcangelo ripropone in porta Patania al posto di Selva e Fiore dal primo per Leonetti che va in panchina.
Ad aprire le marcature al 42' del primo tempo è proprio capitan Fiore. Passano 4 minuti e arriva la risposta degli ospiti. Al 46' infatti c'è il pareggio firmato di testa da Graziani. Nella ripresa i vastesi ci provano ma senza riuscire ad essere incisivi. La gara termina sull'1-1.
Per gli aragonesi il momento è delicato con la vittoria che manca all'appello dal 6 gennaio, cioè quando batterono il Matelica.
Nel prossimo turno di campionato, in programma il 10 febbraio, la Vastese ospiterà la Jesina all'Aragona. Sarà uno scontro diretto visto che entrambe le formazioni si trovano appaiate a quota 28.


FORLI'- VASTESE: 1-1 [42' pt Fiore (V.), 46' pt Graziani (F.)]

FORLI': Aglietti, Brunetti, Graziani, Cascione, Ambrosini, Mazzoti, Croci, Vesi, Cenci, D'Angeli, Possenti. A disposizione: Mordenti, Gimelli, Baldinini, Di Benedetto, Prati, Putrino, Del Sante, Bungaja, Ferrario. All.: Protti.

VASTESE: Patania, De Meio, Di Giacomo, Capellupo, Sbardella, Del Duca, Fiore, Stivaletta, Shiba, Palestini, Kone. A disposizione: Selva, Iarocci, Mataloni, Conti, Russo, Palumbo, Cicerello, Ferrara, Leonetti. All: Montani.

Arbitro: Matteo Mori di La Spezia con Michelangelo Cardinaletti di Jesi e Paolo Brodoni di Terni