Alla Vastese non basta la rete di Fiore, a Forlì termina 1-1

secondo pareggio dom 03 febbraio 2019

Vasto Da 5 giornate la formazione di Montani non riesce a portare a casa i 3 punti

Altri sport di La Redazione
1min
Forlì - Vastese ©Vastoweb
Forlì - Vastese ©Vastoweb

FORLI'. La Vastese dopo tre sconfitte ed un pareggio a Forlì non va oltre l'1-1. Mister Montani rispetto all'ultima gara casalinga termina 2-2 con il Santarcangelo ripropone in porta Patania al posto di Selva e Fiore dal primo per Leonetti che va in panchina.
Ad aprire le marcature al 42' del primo tempo è proprio capitan Fiore. Passano 4 minuti e arriva la risposta degli ospiti. Al 46' infatti c'è il pareggio firmato di testa da Graziani. Nella ripresa i vastesi ci provano ma senza riuscire ad essere incisivi. La gara termina sull'1-1.
Per gli aragonesi il momento è delicato con la vittoria che manca all'appello dal 6 gennaio, cioè quando batterono il Matelica.
Nel prossimo turno di campionato, in programma il 10 febbraio, la Vastese ospiterà la Jesina all'Aragona. Sarà uno scontro diretto visto che entrambe le formazioni si trovano appaiate a quota 28.


FORLI'- VASTESE: 1-1 [42' pt Fiore (V.), 46' pt Graziani (F.)]

FORLI': Aglietti, Brunetti, Graziani, Cascione, Ambrosini, Mazzoti, Croci, Vesi, Cenci, D'Angeli, Possenti. A disposizione: Mordenti, Gimelli, Baldinini, Di Benedetto, Prati, Putrino, Del Sante, Bungaja, Ferrario. All.: Protti.

VASTESE: Patania, De Meio, Di Giacomo, Capellupo, Sbardella, Del Duca, Fiore, Stivaletta, Shiba, Palestini, Kone. A disposizione: Selva, Iarocci, Mataloni, Conti, Russo, Palumbo, Cicerello, Ferrara, Leonetti. All: Montani.

Arbitro: Matteo Mori di La Spezia con Michelangelo Cardinaletti di Jesi e Paolo Brodoni di Terni



Galleria fotografica

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione