Andrea Iannone: «Sono positivo, abbiamo lavorato bene»

MOTOGP gio 07 marzo 2019

Vasto "Non sarà una passeggiata, ma sono convinto che se riusciremo a sfruttare il 100% del potenziale che abbiamo a disposizione"

Altri sport di La Redazione
1min
Andrea Iannone: «Sono positivo, abbiamo lavorato bene» ©Aprilia
Andrea Iannone: «Sono positivo, abbiamo lavorato bene» ©Aprilia

VASTO. Ormai si contano le ore che mancano al via del mondiale MotoGP 2019, uno dei più attesi degli ultimi anni. Le luci artificiali del Losail International Circuit sono pronte ad illuminare la prima gara di domenica prossima ma i motori saranno accesi da venerdì per i primi turni di prove.

Per Aprilia sarà una vera “prima volta” visto che saranno tre le RS-GP che si schiereranno nella prima gara. Un evento mai avvenuto nella storia di Aprilia che è un segno del rinnovamento vissuto dal progetto MotoGP della casa italiana durante la pausa invernale.

Rinnovamento che ha visto Aprilia Racing cambiare volto, sia dal punto di vista tecnico sia per quanto riguarda l'organico, con il chiaro obiettivo di dare concretezza alle proprie ambizioni nella classe regina.

Vestita di una accattivante livrea nera, che è un chiaro richiamo alla tradizione Aprilia, la RS-GP ha affrontato i test prestagionali raccogliendo buoni riscontri come confermato da Andrea Iannone:

"Durante gli ultimi test su questo circuito abbiamo lavorato bene, concentrandoci sulle nostre priorità in vista della gara. Alla fine dei tre giorni abbiamo raggiunto una buona base da cui poter partire per questo weekend. Sono positivo, pur mantenendo i piedi ben saldi a terra: per noi è tutto nuovo, non sarà una passeggiata, ma sono convinto che se riusciremo a sfruttare il 100% del potenziale che abbiamo a disposizione potremo partire con il piede giusto". (FONTE APRILIA).

Galleria fotografica

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione