Podistica Vasto, ottimi tempi alla Stramilano e alla Maratonina dei Fiori

boom di partecipanti lun 25 marzo 2019

Vasto Intanto fervono i preparativi per la V edizione del Trail dei Trabocchi in programma il 28 aprile nella Riserva naturale di Punta Aderci

Altri sport di La Redazione
1min
Podistica Vasto ©Podistica Vasto
Podistica Vasto ©Podistica Vasto

VASTO. Gli Atleti della Podistica di Vasto hanno preso parte alla 24° Maratonina dei Fiori a San Benedetto del Tronto e alla Stramilano nel capoluogo Lombardo.

In una domenica splendidamente primaverile la voglia di correre è tanta, ancor di più se si è impegnati in qualche gara che, soprattutto in questo periodo sono tantissime. E in due di esse, entrambe famose tra l'altro, hanno partecipato anche alcuni atleti della Podistica Vasto.

Sul lungomare marchigiano di San Benedetto del Tronto Giovanni Viti, Roberto Ialacci, Marco Orfini, Nicolino Dario, Denis Cortellini e Walter Forte hanno preso parte alla 24° Maratonina dei Fiori sulla distanza di 21 km.Bellissimo 1°posto nella propria categoria per Giovanni Viti ed un'altrettanto ottimo 4° per Roberto Ialacci in quella sua di appartenenza.

Ma anche gli altri atleti vastesi non sono stati da meno per gli ottimi tempi riscontrati.

Molto più a nord, si è svolta la classicissima Stramilano che tra la 21km competitiva e la 10 km non competitiva ha avuto un boom di partecipanti impressionante: ben 60000! Tra di essi Antonio Anniballe, vastese che vive nel capoluogo Lombardo, ha corso la 21 km mentre Gianlorenzo Molino e suo figlio Gianfranco si sono cimentati nella non competitiva che comunque a dispetto dell'avverbio di negazione si é rivelata impegnativa.

Intanto in casa Podistica Vasto fervono i preparativi per la V edizione del Trail dei Trabocchi in programma il prossimo 28 aprile nella Riserva naturale di Punta Aderci.

Ci si può iscrivere al seguente link: https://www.endu.net/it/events/eco-trail-dei-trabo... ricordando che per questioni organizzative il numero di partecipanti è limitato a 350.

Galleria fotografica

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione