In tanti alla "Pedalata in Rosa" per le strade di Vasto

tutti in bici mer 17 aprile 2019

Vasto L'evento è stato organizzato ad un mese esatto dalla tappa del Giro d'Italia del 17 maggio

Altri sport di F. C.
1min
In tanti alla "Pedalata in Rosa" per le strade di Vasto ©Andrea Marino e Giuseppe Di Paolo
In tanti alla "Pedalata in Rosa" per le strade di Vasto ©Andrea Marino e Giuseppe Di Paolo

VASTO. Si è svolta questo pomeriggio la "Pedalata in Rosa" , un altro degli appuntamenti di “Aspettando il Giro”, che ha visto la partecipazione di 5 associazioni sportive e tanti appassionati delle due ruote. L'evento, organizzato in collaborazione con il Team Audax, si è concluso alla rotonda di Piazza Verdi dove questa mattina è stata allestita una coreografia per ricordare che manca solo un mese al Giro d'Italia.

"A tal proposito - affermano dal Comune- ringraziamo l'ANMI che ha gentilmente messo a disposizione la propria bandiera, che espone nelle varie manifestazioni. Ricordiamo che per ragioni di spazio si è deciso di installare in modo orizzontale il tricolore, sistema inusuale ma comunque consentito. Appuntamento al primo maggio con la prossima tappa di aspettando il giro."

Alla manifestazione ha preso parte anche l'assessore Carlo della Penna che si è espresso così: "Un evento che fare parte dei 4 appuntamenti che precedono, ad un mese esatto, la tappa vastese del Giro d'Italia. Un grazie agli organizzatori di questa bellissima manifestazione che ha coinvolto parecchi bambini e famiglie."

Pasquale Melito del Team Audax sull'esito della manifestazione ha detto: "Ringrazio tutti i partecipanti che sono venuti qui nonostante fosse un giorno lavorativo e non mi aspettavo questa affluenza. Molte famiglie e bambini, è stata una bella mezza giornata di sport".

GUARDA IL VIDEO:


Galleria fotografica

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione