Ginnastica artistica, nuovi successi per l'Asd Pandora

a Bellaria ven 17 maggio 2019
Altri sport di La Redazione
1min
Ginnastica artistica, nuovi successi per l'Asd Pandora ©Vastoweb
Ginnastica artistica, nuovi successi per l'Asd Pandora ©Vastoweb

VASTO. Giornata da incorniciare quella del 16 maggio a Bellaria, per la ginnastica artistica maschile dell'Asd Pandora. Dopo le qualificazioni alla fase regionale di Spoltore, i ginnasti della categoria esordienti Fabio Di Filippoantonio e Lorenzo Cindolo, insieme ai compagni di squadra della categoria Master Patrizio Ricci e Angelo Ricci, hanno portato in alto l'Abruzzo e la citta' di Vasto con una prestazione impeccabile.

A Bellaria, grandissimo palcoscenico nazionale, hanno gareggiato società importanti provenienti da tutte le regioni d'Italia, che hanno dato vita ad una grandissima competizione con i migliori ginnasti del Paese.

Grande soddisfazione per i tecnici della Pandora, "E' stata un'emozione unica sentire chiamare Pandora al microfono durante le premiazione gratificando così tutto il lavoro svolto in allenamento", ha dichiarato l'allenatore Paolo Di Gregorio.

Sugli scudi:

Fabio Di Filippoantonio 7° posto nella classifica assoluta cat. esordienti; Lorenzo Cindolo 3° posto nella specialità volteggio cat. esordienti; Angelo Ricci 3° posto nella classifica assoluta cat. master; Patrizio Ricci 4° posto nella classifica assoluta cat. master.

"E' importantissimo il sostegno dei genitori in questo sport, - afferma l'allenatore Di Gregorio - i quali sacrificando intere giornate nei palazzetti Abruzzesi e Italiani, fanno si che i giovani allievi si mettano in gioco in uno sport che è anche formazione per la vita!".

Prossimi appuntamenti per l'Asd Pandora saranno la fase Nazionale di Pineto e il Summer camp a Vasto marina.


Galleria fotografica

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione