Pro Life Chittien Team sugli scudi Matteo Di Meo

NEL WEEKEND lun 17 giugno 2019

Vasto Bene anche Giovanni Di Domenica, Emiliano Casolino, Nicola Delle Donne e Mauro Di Nardo

Altri sport di La Redazione
1min
Pro Life Chittien Team sugli scudi Matteo Di Meo ©Pro Life Chittien Team
Pro Life Chittien Team sugli scudi Matteo Di Meo ©Pro Life Chittien Team

CASALBORDINO. Dopo le ottime notizie dalla Hero, ancora un bel weekend a marchio Pro Life Chittien Team. Per una volta spazio al più piccolo: Matteo Di Meo, vero mattatore nel week end. Sabato nel podismo vincitore nella notturna Lancianese (M08/09).

Domenica a Rioio (AQ) autore di una avvincente gara in MTB (la sua prima), su un percorso molto impegnativo. Partito dall’ultima posizione per via di un contatto iniziale, rimonta fino al quarto posto assoluto su oltre 30 agguerritissimi bambini (con una partenza che comprendeva bimbi fino a 2 anni più grandi di età). Alla fine secondo di categoria, solo per via della discesa sterrata finale (in cui ha visto sfumare la vittoria a causa dell'inesperienza). Ma va benissimo così: con i piedi sempre ben saldi per terra e senza mai montarsi la testa, bravo (parola di papà).

Poi c’è il team che non tradisce mai le aspettative. Sempre Roio, Gran Fondo mtb, campionato regionale Uisp. Giovanni Di Domenica il migliore ed in costante crescita (non a caso il veterano) autore di una gran bella gara, vice campione regionale, 3° M6: complimenti.

Seppur sottotono ed un po' stanco, vince invece l’ennesima maglia di campione regionale granfondo Guido Fattore (3° M5).

A podio anche Emiliano Casolino (3° M1) all’esordio con la nuova divisa, Nicola Delle Donne (5° M5) e Mauro Di Nardo (5° M2)

Domenica gli atleti della Pro Life saranno impegnati a San Salvo nel campionato regionale di crono a squadre.

Galleria fotografica

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione