Andrea Iuliano e Monica Smerilli protagonisti a Stoccarda

I due maestri vastesi in finale al 33°esimo German Open Championship

Altri Sport
Vasto domenica 18 agosto 2019
di La Redazione
Più informazioni su
Andrea Iuliano e Monica Smerilli protagonisti a Stoccarda
Andrea Iuliano e Monica Smerilli protagonisti a Stoccarda © Vastoweb

VASTO. Ottimo risultato per la coppia di maestri di ballo Andrea Iuliano e Monica Smerilli che hanno partecipato ad una delle competizioni più importanti e prestigiose in campo internazionale, ovvero il 33° German Open Championship 2019.

L'evento di danza si è tenuto a Stoccarda dal 13 al 17 agosto e vi hanno preso parte tantissime coppie provenienti da tutto il mondo e che sono state impegnate in diverse discipline.

La coppia vastese gareggiava nella tipologia "Danze standard" ed ha ottenuto un eccellente risultato in due categorie: una semifinale chiusa in ottava posizione nella Wdsf professional division master class senior 1 danze standard e la finalissima come unica coppia italiana in quinta posizione nella Wdsf professional division master class senior 2.

I due, a margini della gara hanno affermato:

"É stata per noi la prima esperienza. Siamo felicissimi di aver partecipato e ballato in mezzo a tante belle coppie e di aver raggiunto una finale come unica coppia italiana, in una bellissima location e un pubblico caloroso. Un ringraziamento speciale va ai nostri insegnanti e a tutti coloro che ci sostengono".