Il Ciclo Club Vasto in pellegrinaggio a San Giovanni Rotondo

due ruote lun 09 settembre 2019

Vasto Antonio Spadaccini: "Una bella giornata di sport, amicizia e fede."

Altri sport di La Redazione
1min
Il Ciclo Club Vasto in pellegrinaggio a San Giovanni Rotondo ©Ciclo Club Vasto
Il Ciclo Club Vasto in pellegrinaggio a San Giovanni Rotondo ©Ciclo Club Vasto

VASTO. Nella giornata di ieri, 8 settembre, il Ciclo Club Vasto ha ripetuto il tradizionale ciclopellegrinaggio a San Giovanni Rotondo. Molto folto il gruppo dei partecipanti che di buon ora ha dato i primi colpi di pedale diretto nella cittadina pugliese, nota in tutto il mondo per la straordinaria missione svolta da San Pio durante tutta la sua vita dedicata al Signore.

La comitiva, di cui faceva parte anche l'Avis Vasto che è partner nella solidarietà e nello sport del Ciclo Club Vasto, ha fatto visita alla salma del frate di Pietrelcina e successivamente ha visitato i luoghi dove San Pio si adoperava quotidianamente nel suo umile instancabile lavoro di testimone e portavoce di Cristo.

Terminata la santa messa il gruppo di ciclisti e accompagnatori al seguito è ripartito alla volta di Vasto portando nei cuori e nella memoria questa magica giornata fatta di passione sportiva amicizia e devozione cristiana. Molto soddisfatto il Presidente del Ciclo Club Vasto Antonio Spadaccini che ha affermato: "Anche quest'anno il Ciclo Club Vasto ha pedalato fino a San Giovanni Rotondo, la città di San Pio. Una bella giornata di sport, amicizia e fede."

Galleria fotografica

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione