L'Asd Futsal Vasto premiata in Comune: «Un onore per noi ricevere questa targa»

la cerimonia ven 20 settembre 2019

Vasto Giacomucci: "L'obiettivo di questa stagione è salvarci in C1 e far crescere i nostri giovani"

Altri sport di Federico Cosenza
1min
L' Asd Futsal Vasto premiata in Comune ©Vastoweb
L' Asd Futsal Vasto premiata in Comune ©Vastoweb

VASTO. Nel pomeriggio di oggi nella sala consiliare del Comune di Vasto si è tenuta la cerimonia di premiazione dell'A.s.d. Futsal Vasto, società che in due anni ha ottenuto due importanti trofei: la vittoria del campionato con promozione in serie C1 e la vittoria della Coppa Abruzzo Under 19. Erano presenti il sindaco Francesco Menna che ha portato i suoi saluti, l'assessore Carlo della Penna che ha consegnato una targa alla società di calcio a 5, i dirigenti e allenatori oltre a tanti bambini tutti con le magliette biancorosse.

Carlo Della Penna, durante la premiazione, ha affermato: "Un premio per i trofei vinti, ma anche per voi tutti e per i vostri genitori che vi seguono con grande passione".

Il presidente, Domenico Giacomucci, ha dichiarato: "Essere premiati qui è un onore perché molte altre società Vastesi hanno avuto la stessa fortuna. In due anni abbiamo vinto due trofei e siamo molto felici di questo. Il nostro obiettivo è salvarci con la prima squadra in Serie C1 visto che abbiamo solo giocatori locali e far crescere al meglio i nostri giovani".

La parola è stata poi presa dagli allenatori biancorossi che hanno ribadito la storia ventennale della società e l'importanza di fare sport ma anche di non perdere di vista il fine educativo e valoriale di quest'ultimo.

GUARDA IL VIDEO:


Galleria fotografica

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione