Anniversario morte Linda Ialacci, scoperta un targa in suo onore

"Il suo ricordo ci deve lasciare speranza e felicità per i tanti giovani per i quali lei stessa ha lavorato tanto"

Altri Sport
Vasto mercoledì 04 marzo 2020
di La Redazione
Anniversario morte Linda Ialacci, scoperta un targa in suo onore
Anniversario morte Linda Ialacci, scoperta un targa in suo onore © Vastobasket

VASTO. Oggi, 4 marzo, ad un anno esatto dalla sua tragica e prematura scomparsa, Linda Ialacci sarebbe stata ricordata con un grande e sentito evento.

Purtroppo le vicende delle ultime ore legate al Coronavirus hanno interrotto molte attività.

"Nonostante tutto non potevamo non condividere un attimo di riflessione e inaugurare la targa a lei dedica". Con queste parole il presidente della Vasto Basket, Giancarlo Spadaccini, ha introdotto la cerimonia di scoprimento, svoltasi per adesso in diretta sui social.

Circondato da alcuni dirigenti della società sportiva, il presidente ha speso parole di grande commozione: "salutiamo Linda che, come sapete, è stata una pietra miliare del basket a Vasto. Ha iniziato ai salesiani da ragazzina per poi concludere la sua carriera purtroppo con noi, ma che sarebbe stata ancora costellata di tante belle giornate che avrebbe regalato a noi e ai tanti ragazzi della città. Il suo ricordo ci deve lasciare speranza e felicità per i tanti giovani per i quali lei stessa ha lavorato tanto. Linda rimarrà sempre qui nei nostri cuori. Abbiamo scelto un punto in cui posizionare la targa in suo ricordo ben visibile e presto festeggeremo insieme a tutte le famiglie. Ciao Linda".

GUARDA IL VIDEO: