Ciclo Club Vasto, presentate le nuove divise estive

due ruote mer 29 luglio 2020

Vasto Tutti i presenti hanno brindato ai progetti futuri all'insegna delle due ruote

Altri sport di La Redazione
1min
Ciclo Club Vasto, presentate le nuove divise estive ©Vastoweb
Ciclo Club Vasto, presentate le nuove divise estive ©Vastoweb

VASTO. Si è svolta nel tardo pomeriggio di mercoledì, presso la azienda Vinicola Jasci, la presentazione delle nuove divise sociali estive Ciclo Club Vasto.

A fare gli onori di casa il dottor Antonio Spadaccini presidente della società ciclistica vastese attorniato da numerosi soci che hanno impreziosito la serata con la loro presenza unitamente agli sponsor che hanno contribuito con il loro supporto alla nuova dotazione tecnica.

Qualità eccellente e grafica accattivante delle livree hanno pienamente soddisfatto l'Avis Vasto nella persona del presidente Petroniro e dei suoi collaboratori che hanno presenziato all'evento.

Non da meno il plauso espresso dalle aziende Media Edil, Elettro Center e Azienda Vinicola Jasci che vedranno i loro loghi itinerare in ogni dove ogniqualvolta il Ciclo Club Vasto parteciperà, osservando scrupolosamente disposizioni Covid 19, alle attività sociali calendarizzate.

Al termine dei discorsi di rito, durante i quali è stata sottolineata l'importanza delle donazioni e la necessità di promuoverle con rinnovato impegno e determinazione, i convenuti all'incontro hanno brindato ai progetti futuri e alla condivisione di una passione sportiva che ha come collante l'amicizia e l'amore per l' ambiente.

Galleria fotografica

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione