Inaugurato il primo campo di Padel a Vasto, sport di tendenza

taglio del nastro dom 04 ottobre 2020

Vasto Si tratta di una iniziativa portata avanti dalla Promo Tennis

Altri sport di La Redazione
1min
Inaugurato il primo campo di Padel a Vasto, sport di tendenza ©Vastoweb
Inaugurato il primo campo di Padel a Vasto, sport di tendenza ©Vastoweb

VASTO MARINA. E' stato inaugurato questa mattina a Vasto Marina il primo campo di Padel Clinic di Vasto. E' situato a Vasto Marina all'interno del complesso Fortunato. L'iniziativa è della Promo Tennis di Pino D'Alessandro che crede fortemente in questa nuova disciplina.

Presenti al taglio del nastro anche il consigliere regionale Pietro Smargiassi e gli assessore del Comune di Vasto Giuseppe Forte, Carlo Della Penna e Luigi Marcello.

"Una iniziativa condivisa con l’Amministrazione Comunale - ha detto l'assessore Luigi Marcello- che in questi ultimi anni si sta adoperando per una totale riqualificazione della impiantistica sportiva esistente in città’. I risultati ottenuti ne sono l’esempio come: il rifacimento con erba sintetica del terreno di gioco del campo del quartiere San Paolo, realizzato alcuni anni fa, i lavori in corso sul campo di Vasto Marina che con la medesima operazione riqualifichera’ notevolmente l’impianto. Come Amministrazione comunale saremo sempre a fianco di quanti si adoperano e si adopereranno per il bene della nostra città. Un ringraziamento quindi alla Promo tennis per l’opera realizzata che siamo certi avrà il consenso di tanti sportivi."

"Da oggi - ha aggiunto l'assessore con delega allo Sport, Carlo Della Penna - anche la nostra città può annoverare un campo all’avanguardia, grazie alla struttura di Vasto Marina, dove sarà possibile praticare il padel, una nuova disciplina in grande crescita. Un nuovo sport che ha già numerosi appassionati pronti a sfidarsi."

In mattinata lezioni con la maestra Laura Battistini e apertivo post taglio del nastro.

Galleria fotografica

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione