"Il passaggio del Giro d'Italia è una grande opportunità di promuovere Vasto" ​

ven 09 ottobre 2020

Vasto "Siamo soddisfatti", dichiarano il sindaco di Vasto, Francesco Menna e l'assessore con delega allo Sport e al Turismo, Carlo Della Penna

Altri sport di La Redazione
1min
Uno scatto della tappa di Vasto sul sito ufficiale del Giro d'Italia ©Giro d'Italia
Uno scatto della tappa di Vasto sul sito ufficiale del Giro d'Italia ©Giro d'Italia

VASTO. Domenica 11 ottobre Vasto si tingerà di rosa per il passaggio dei ciclisti del Giro d’Italia, che da Vasto Marina percorreranno Via Magnacervo, Via Roma, Corso Mazzini e Via Incoronata, arterie che saranno interdette al traffico veicolare e alla sosta. Il seguitissimo evento sportivo, partito l’anno scorso proprio dalla nostra città, richiamerà senz’altro appassionati che attenderanno lungo il percorso il passaggio dei ciclisti per spronarli. Si ricorda pertanto di evitare assembramenti e rispettare il distanziamento sociale.

"Siamo soddisfatti - hanno dichiarato il sindaco di Vasto, Francesco Menna e l'assessore con delega allo Sport e al Turismo, Carlo Della Penna - perché nel corso del nostro mandato abbiamo più volte ospitato la famosa competizione ciclistica internazionale, che porta con sé una grande opportunità di promuovere Vasto in ogni Paese in cui la gara è trasmessa in tv.

Attraverso le immagini da Vasto Marina a Via Magnacervo sarà possibile ammirare la città e la bellezza del suo mare. Una bellissima cartolina che sarà sicuramente apprezzata anche dai ciclisti”.

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione