Vasto Basket, Alessandro Ciampaglia nuovo acquisto

Colpo di mercato lun 23 luglio 2018

Vasto «Nuove glorie in arrivo»

Basket di La Redazione
1min
Alessandro Ciampaglia ©Generazione Vincente Vasto Basket
Alessandro Ciampaglia ©Generazione Vincente Vasto Basket

VASTO. La Generazione Vincente Vasto Basket annuncia l’acquisizione delle prestazioni sportive di Alessandro Ciampaglia.

Nato nel 1996 a San Severino Marche (MC), Ciampaglia è un lungo versatile, ala/pivot di 203 centimetri, che può giocare sia da ala grande che da centro.

La sua vita cestistica parte dall’Amatori basket San Severino Marche, è approdato nel 2012 a Jesi dove ha fatto parte del Teammates, il protocollo tecnico realizzato per riunire sotto la supervisione della Aurora Jesi i migliori elementi dei settori giovanili di molte società delle Marche. 203 cm con ottime doti fisiche, raccoglie da rimbalzo i suoi migliori punti.

Sarà il lungo titolare della prossima stagione, affiancando il confermatissimo Goran Oluic.

Nelle sue esperienze passate, oltre all’Aurora Jesi, ha vestito le maglie di Viterbo, Tolentino, Cus Taranto, Robur Falconara e infine Libertas Livorno in serie B con una mp di 6 a partita in un tot di 17 incontri.

Alessandro , tra tutti i corteggiamenti ricevuti, sceglie Vasto e si catapulta in un campionato entusiasmante dove la Generazione Vincente Vasto Basket si presenta ai nastri di partenza con un roster di tutto rispetto.

Ciampaglia sarà a disposizione di coach Gesmundo da subito e vestirà la canotta numero 14.

Il mercato della Generazione Vincente Vasto Basket termina qui, prossimamente verranno comunicate le date di inizio attività e delle amichevoli precampionato.

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione