Vasto Basket, quattro appuntamenti prima dell'inizio della nuova stagione

precampionato sab 18 agosto 2018

Vasto "Le premesse per fare un campionato di protagonista ci sono tutte"

Basket di La Redazione
1min
Locandina pre campionato Vasto Basket ©Vastoweb
Locandina pre campionato Vasto Basket ©Vastoweb

VASTO. Inizia la marcia di avvicinamento all'esordio in campionato. Un torneo diverso, dove la prima parte interesserà l'Abruzzo e Molise (insieme all'unica marchigiana, Virtus Basket P.S.Giorgio), mentre nei playoff ci si scontrerà anche con Umbria e Marche. Avvincente, difficile ma nello stesso tempo entusiasmante .

Nel frattempo la Generazione Vincente Vasto Basket, prossima al raduno fissato per il giorno 27 Agosto al PalaBCC, stila il #preCampionato dove coach Gesmundo Giovanni avrà modo di provare e testare i propri metodi di gioco, cucendoli addosso ai propri soldati.

Vincenzo Dipierro e compagni faranno la prima sgambata il giorno 8 Settembre con la We're Basket Costa dei Trabocchi (C Gold), fresca di unione con Amatori Pescara.

Successivamente il giorno 12 contro il Nuovo Pineto Basket (nostro avversario in campionato). Dopo 48 ore prima tra le mura amiche del PalaBcc, dove arriverà l' Antoniana Basket Pescara (Serie D) di coach Bruno Pace

Ultimo test la due giorni di torneo "VB CUP" , sempre al PalaBCC, dove i padroni di casa sfideranno gli amici della Asd Chieti Basket (C Silver) , Il Globo Isernia basket (Gold) e Basket Venafro (C Silver Campana).

Capitan Vittorio Ierbs e soci avranno oltre 40 giorni di tempo tra allenamenti e match per prepararsi al cin cin inaugurale di ottobre.

Le premesse per fare un campionato di protagonista ci sono tutte, la curiosità di vedere i nuovi volti (Giandomenico Ucci, Adam Fontaine, Alessandro Ciampaglia) è tanta.

Il 27 Agosto si parte, la società ha lavorato per tutta la stagione estiva affinché tutto fosse pronto e funzionale e adesso viene il bello.

Tutti insieme, Forza VASTO!


Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione