Virtus basket Don Bosco Vasto, torna come coordinatore Pasquale Granata

IL RITORNO gio 30 agosto 2018

Vasto "Quello che conta di più non è quello che si ha, ma quello che si da"

Basket di La Redazione
1min
Pasquale Granata ©Pasquale Granata
Pasquale Granata ©Pasquale Granata

VASTO. Un grande ritorno “sui campi dei Salesiani” quello di Pasquale Granata, che ieri assieme a tanti amici e ad alcuni dei suoi “vecchi ragazzi”, hanno presentato il progetto della Virtus Basket.

Basket e progettualità per i ragazzi, stile e famiglia, questi i 4 punti cardinali che orienteranno le prossime stagioni della Virtus.

Il coordinatore Pasquale Granata ha dichiarato: “Non è nuova linfa, ma è sempre la stessa! Sono qui perchè quella linfa che c’era 43 anni fa quando arrivai a Vasto, è dello stesso vitigno che è ancora qui. Si è deciso che quel vitigno deve riprendere forma, una forma che in parte è già stata ripresa grazie a loro ed a tanti altri ragazzi che l’hanno già vissuta. Ho dato la mia disponibilità nel venire qui ogni tanto da Roma per coordinare le attività, ma qualche volta vi farò lo scherzetto e convocherò la riunione a Roma nell’Oratorio di Castel Gandolfo per una bella trasferta! Ci proveremo, continueremo a provarci, magari sbaglieremo, ma di sicuro la prossima volta sbaglieremo meglio”.

L’appuntamento è per martedì 11 settembre alle ore 16.00 sui campi dei Salesiani, giorno in cui riprenderanno ufficialmente gli allenamenti per i ragazzi dai 4 ai 18 anni.



Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione