Vasto Basket, Luca Di Tizio: "Cercheremo di vincere il campionato"

CI SIAMO gio 04 ottobre 2018

Vasto Si parte domenica 7 ottobre alle ore 18 presso la palestra di Villa Marocchi

Basket di Federico Cosenza
1min
Luca Di Tizio ©Vastoweb
Luca Di Tizio ©Vastoweb
Vasto Basket, Di Tizio: "Siamo pronti, dobbiamo fare meglio dello scorso anno"

VASTO. La Vasto Basket è pronta al debutto in campionato. Ultimi giorni di allenamento prima dell'avvio ufficiale della stagione per i ragazzi di coach Gesmundo che saranno impegnati per il terzo anno consecutivo in Serie C Silver. In casa biancorossa c'è entusiasmo, adrenalina e tanta voglia di partire con un buon risultato. La condizione della truppa vastese è ottima e ci sono tutti gli ingredienti per fare un ottimo esordio.
L'ossatura della squadra è quella dello scorso anno con le partenze di Peppe Pace, Josè Paggi e Danijel Peric. Mentre su fronte new entry ci sono stati gli arrivi di Adam Fontaine, Alessandro Ciampaglia e Giandomenico Ucci.
Sarà subito sfida in trasferta su un campo difficile, ovvero contro i teramani del Campli.
Per l'esperto Luca Di Tizio, alla nona stagione con il roster vastese, le sensazioni sono positive: "Siamo pronti dopo un mese di preparazione, diverse amichevoli alle spalle da cui abbiamo tratto buone indicazioni. Siamo molto carichi dopo esserci allenati bene. I ragazzi nuovi si sono integrati con la squadra, i più giovani stanno crescendo bene. Vogliamo migliorare rispetto lo scorso anno, fare un campionato di alta classifica e provare a vincerlo. Con il Campli giocheremo su campo difficile, non dobbiamo sottovalutare nessuno, bisogna essere concentrati su noi stessi ed evitare spiacevoli sorprese. Tra le favorite di questa stagione ci sono: Termoli, Teramo a Spicchi e Mosciano, ma non escludo qualche rivelazione che non ha grandi nomi.

Prima sfida fissata dunque per domenica 7 ottobre alle ore 18 presso la palestra Villa Marocchi.



Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione