Generazione Vincente Vasto Basket a caccia del tris

Ambizioni mar 16 ottobre 2018

Vasto Questi primi 80 minuti di gioco parlano chiaro: la squadra ha voglia e deve avere un ruolo da protagonista in campionato

Basket di La Redazione
1min
Vasto Basket - Chieti ©Vasto Basket
Vasto Basket - Chieti ©Vasto Basket

VASTO. Dopo la vittoria senza troppi patemi d'animo di 48 ore fa, coach Gesmundo raduna i suoi per programmare la seconda gara interna consecutiva contro il Nuovo Pineto Basket di coach Gianfranco Torrieri.

I segnali emersi in questi primi 80 minuti di gioco parlano chiaro: la Vasto Basket ha voglia e deve recitare un ruolo da protagonista in questo campionato.

188 punti all'attivo contro i 119 subiti. Numeri che contano poco, al momento, ma lasciano ben sperare.

Domenica capitan Vincenzo Dipierro e co. avranno il compito di regalare altri 2 punti al popolo biancorosso, accorso numeroso già dalla scorsa domenica.

Probabilmente l'euforia e l'entusiasmo sugli spalti giocherà a favore dei ragazzi quando ci saranno i momenti clou di ogni partita. Il parquet del PalaBCC deve diventare un forzino a tutti i costi.

Nuovo Pineto Basket ancora alla ricerca dei primi punti stagionali, 114 punti in due match e una squadra ancora da consolidare con gli elementi di spessore quali Nicola Cantatore, Pira e Timperi siamo certi che il team biancoblù dirà la propria in questo campionato.

La società afferma: "Da oggi si torna a sudare, massima attenzione. Non vediamo l'ora che arrivi domenica. Nel frattempo ricordiamo a tutti che è ancora possibile sottoscrivere l'abbonamento stagionale presso la biglietteria del PalaBCC."

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione