La Vasto Basket è pronta per il derby dell'Adriatico con il Termoli

sogno ottovolante mar 20 novembre 2018

Vasto Squadra carica per la sfida al vertice

Basket di La Redazione
1min
Vasto Basket ©Vasto Basket
Vasto Basket ©Vasto Basket

VASTO. Una classica per i nostri campionati, Vasto - Termoli ha sempre avuto il suo fascino, sempre una bella cornice di pubblico da ambedue i lati, sempre battaglie fino all'ultimo respiro sul rettangolo di gioco. Sarà di certo cosi anche in questo ennesimo scontro.

GeVi Vasto Basket prima in classifica, ItalianGas seconda a 12 punti con Silvio Marinaro, che porta la bandiera gialloblù con 106 pt all'attivo frutto di 15.6 pt a partita di media.

Dalla sponda vastese Goran Oluic (166pt e 23 pt di media) insieme all'estro di Adam Fontaine e l'esperienza del maestro e soci scenderanno in campo con la consapevolezza che ogni errore potrebbe risultare determinante e che l'approccio mentale, di certo, dovrà essere differente da quello avuto sul campo di Torre dei Passeri.

Tra le nostre mura non falliamo da quella Gara 4 contro Chieti, prima di quella sconfitta la Vasto basket non conosceva referti gialli da 17 turni.

Il PalaBcc è da considerare un autentico fortino e deve rimanere tale. L'ambiente è in estasi, ci aspettiamo il PalaBcc delle grandi occasioni. La gara è di certo di cartello: in caso di referto rosa biancorosso si aumenterebbe il divario, in caso contrario gli ospiti ci aggancerebbero in prima stazione.

Il PalaBcc è solito a certi scenari, cacciamo le unghie e saliamo sull'ottovolante.

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione