Sulle canotte della Vasto Basket la scritta: "Non saremo mai soli, ciao Linda"

Domenica ci sarà un minuto di raccoglimento ed uno striscione per coach Linda

Basket
Vasto sabato 09 marzo 2019
di La Redazione
Più informazioni su
Per ricorda Linda sulle canotte della Vasto Basket la scritta:
Per ricorda Linda sulle canotte della Vasto Basket la scritta: "Non saremo mai soli" © Vasto Basket

VASTO. Domani tornerà in campo la Vasto Basket nella seconda sfida della fase ad orologio. Al PalaBcc arriva la Teramo a Spicchi dopo il primo passo falso stagionale contro il Chieti. Per la società è stata una settimana difficile dopo la scomparsa di Linda Ialacci:

"Sarà una nuova gara, ci sarà un nuovo cuore, avremo un nuovo ricordo da condividere e scorgeremo quello sguardo sereno e competente, che dal cielo, sarà interessato a controllare, minuto dopo minuto, il nostro risultato. La prima domenica senza Linda sulle tribune, ma lei dal punto dove si trova, vedrà anche meglio.

I vastesi, per primi, i tifosi, gli amici, i ragazzi, le ragazze e le famiglie che l’hanno conosciuta, siamo certi, che non perderanno l’occasione di alzarsi dagli spalti, per dirigere le mani e salutare coach Linda!
Invitiamo voi tutti che seguite il basket e i tanti sportivi, di cui abbiamo sempre bisogno, ad unirsi al grido che salirà in cielo prima dell’inizio della gara: "Non saremo mai soli, ciao Linda."

Proprio per ricordare Linda la società vastese ha deciso di indossare una maglia particolare:

"Da questa domenica, fino alla fine del campionato, abbiamo deciso di portare con noi la nostra Linda su tutti i campi, in tutti i timeOut, in tutti i canestri, su tutti i palloni. Da domenica scenderemo in campo con la consapevolezza che... “non saremo mai soli.”

Durante il minuto di raccoglimento, scenderanno in campo le giovani leve guidate fino alla scorsa settimana dalla nostra coach prematuramente scomparsa.

Al termine dello stesso Verrà lasciato esposto al PalaBcc uno striscione in sua memoria.

Non passerai mai. Ciao Linda"