Vasto Basket, Goran Oluic: «Non saranno 4 punti di sutura a fermarmi»

L'ala serba: "Scendo in campo per dare tutto ciò che ho"

Basket
Vasto sabato 11 maggio 2019
di La Redazione
Più informazioni su
Vasto Basket: preso Goran Oluic, ieri il primo allenamento
Vasto Basket: preso Goran Oluic, ieri il primo allenamento © Vasto Basket

VASTO. La Vasto Basket ,dopo il passo falso di giovedì a Recanti (LEGGI), è pronta a tornare in campo domenica per gara3 e provare a chiudere il discorso qualificazione.

Goran Oluic, che è uscito malconcio dall'ultima sfida dei playoff, ha confermato la sua presenza all’importante appuntamento in programma al PalaBCC.

Il cestista ha affermato: “Non saranno 4 punti di sutura a fermarmi, scendo in campo per dare tutto ciò che ho."

Quella di domenica è una gara che vale una stagione, una gara che vale la finale, una gara da dentro o fuori.

Dalla società fanno sapere: "Siamo molto adirati per come è andata a finire gara2, su un campo che non era in perfette condizioni.

Dopo le prime due gare siamo arrivati al momento cruciale, serve l'ultima spinta per andare avanti e proseguire il nostro lungo cammino verso la C Gold.

Di sacrifici ne abbiamo fatti tanti; tante difficoltà hanno intralciato il nostro cammino ma, come diceva il grande Vasco, noi siamo ancora qua , eh già.

Domenica alle 19 c'è bisogno di qualcosa in più, c'è bisogno che la nostra città, la nostra gente, i nostri ragazzi del settore giovanile percepiscano l'importanza di questa gara.

C'è bisogno che tutti voi, cari concittadini, non vi farete mancare la voglia di affollare gli spalti del PalaBCC per sostenere i nostri ragazzi, i vostri ragazzi e spingerli verso la finale.

Non abbiamo altri appelli, domenica è l'ultima chiamata. Il PalaBCC dev'essere il sesto uomo in campo. Ore 19,00 appuntamento con la finale!"