La Vasto Basket ricevuta e premiata in Comune

IN C GOLD ven 14 giugno 2019

Vasto Giancarlo Spadaccini: “Oggi è un bel giorno per tutti noi e per l’intera città. Per il prossimo campionato abbiamo già iniziato a lavorare.”

Basket di La Redazione
1min
La Vasto Basket ricevuta e premiata in Comune ©Vastoweb
La Vasto Basket ricevuta e premiata in Comune ©Vastoweb

VASTO. Il giusto riconoscimento per una vittoria meritata sotto tutti i punti di vista. Dirigenti, tecnici ed una delegazione di atleti della Generazione Vincente Vasto Basket, fresca vincitrice del campionato di serie C Silver, sono stati ricevuti a Palazzo di Città. A fare gli onori di casa, il Sindaco Francesco Menna e l'assessore allo sport Carlo Della Penna. Una affermazione, quella ottenuta dal quintetto di Giovanni Gesmundo, che ha riportato la pallacanestro di casa nostra ad un livello più consono a quelle che sono le tradizioni della società capitana dal presidente Giancarlo Spadaccini.

"Un onore per la città - hanno sottolineato sia il sindaco che l'assessore - ed una grande soddisfazione per dirigenti, tecnici e giocatori, premiati al termine di una stagione straordinaria".

Il Presidente Giancarlo Spadaccini: “Oggi è un bel giorno per tutti noi e per l’intera città. Per il prossimo campionato abbiamo già iniziato a lavorare.”

Il vice presidente Anna Boleto: “Un grazie alla squadra e a tutti i tecnici. Il risultato è stato straordinario. Il prossimo anno? Conad Superstore ci sarà”.

Il Comune di Vasto, a ricordo della vittoria del campionato, ha consegnato un attestato al capitano della squadra Vittorio Ierbs.

Galleria fotografica

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione