Vasto Basket, Morresi: «Felice di essere qui e giocare con il mio amico Lovatti»

Colpo di mercato gio 08 agosto 2019

Vasto La società: "Allestita squadra competitiva, mercato chiuso. Il 26 si parte con gli allenamenti"

Basket di Federico Cosenza
1min
Nuovo acquisto per la Vasto Basket, arriva Andrea Morresi ©Vastoweb
Nuovo acquisto per la Vasto Basket, arriva Andrea Morresi ©Vastoweb

VASTO. E' stato presentato nel pomeriggio di ieri Andrea Morresi, ala classe 1991 proveniente dal Corato. Nuovo colpo di spessore per la Vasto Basket. Il neo giocatore biancorosso in conferenza stampa ha affermato: "Ho scelto Vasto perché era la soluzione migliore e quella che mi creava più entusiasmo. Era già nell'aria da un po' il mio arrivo qui, contento di sposare questo progetto. Inoltre sono molto felice di ritrovare qui Fabio Lovatti, un ragazzo che conosco da 20 anni. Lui per me è stato un punto di riferimento nel mio percorso cestistico e nelle mie scelte. Giocare con lui è un piccolo sogno e spero che non sia l'unico anno insieme. Ho scelto la maglia numero 3 anche un po' per scaramanzia. L'unico anno in cui non ho cambiato numero di maglia ho avuto un infortunio. Per il roster allestito non avevo dubbi, mi sembra un ottima squadra."

Presente anche il direttore sportivo Luigi Cicchini che ha detto: "Il 26 si parte con il raduno agli ordini di Coach Ambrico, con Andrea chiudiamo la campagna acquisti. Credo che abbiamo fatto un buon lavoro e consegnato alla città una squadra molto competitiva che dirà la sua anche in C Gold. E' importante mantenere il nostro entusiasmo, confidiamo nel supporto del pubblico Vastese".

Infine Pierpaolo Andreoni si è espresso così: "Con l'acquisto di Andrea Morresi si completa il roster e il grande impegno preso dalla società. Sarà un anno bello e potremo raggiungere grandi risultati grazie a questi giocatori. Abbiamo però sicuramente bisogno della città e del suo sostegno per questo confidiamo in una grande campagna abbonamenti".

GUARDA I VIDEO:


Galleria fotografica

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione