La Vasto Basket domenica pronta all'esordio casalingo

stagione al via mer 02 ottobre 2019

Vasto Al PalBcc arriva l'Asd Bramante Basket

Basket di La Redazione
1min
Vasto Basket ©Vastoweb
Vasto Basket ©Vastoweb

VASTO. 112 giorni dopo la grande notte della promozione, dove 2000 sostenitori erano in delirio per l'ultima prodezza di Goran Oluic che Ha spedito la Vasto Basket in C Gold, si torna in campo.

Da quella notte sono cambiate tante cose ma di certo non è cambiata la voglia di vincere, di combattere e lottare per la maglia biancorossa.

Domenica inizia l'era Ambrico: sotto canestro ci sarà Paul al posto di Ciampaglia, esordiranno anche Fabio Lovatti e Andrea Morresi. Una Vasto Basket ridisegnata pronta a regalare nuove vittorie al pubblico di casa.

Per quanto riguarda gli avversari, arriva in riva all'adriatico l'Asd Bramante Basket fresca di vittoria nella prima giornata contro il Val Di Ceppo.
Squadra ben organizzata con un team davvero importante. Rivedremo al PalaBcc Andrea Giampaoli che incrocio' il cammino della Vasto Basket qualche anno fa quando vestiva la maglia della Npc Rieti (indimenticabili furono i play off promozione per la serie A2).
Coach Ambrico arriva all'esordio con 40 giorni di preparazione dove ha potuto oliare i meccanismi della sua squadra. Non ci resta che attendere domenica con l'auspicio di vedere un palazzetto pieno di Vastesi.

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione