La Vasto Basket pronta al debutto, passaggio di rito in Comune

L'INCONTRO sab 05 ottobre 2019

Vasto Giancarlo Spadaccini: "Sempre emozionante essere qui, da domani si gioca nuovamente un campionato nazionale"

Basket di Federico Cosenza
1min
La Vasto Basket pronta al debutto, passaggio di rito in Comune ©Vastoweb
La Vasto Basket pronta al debutto, passaggio di rito in Comune ©Vastoweb

VASTO. E' pronta al debutto stagionale la Vasto Basket che domani è chiamata a difendere le mura amiche contro il Pesaro. Intanto come ogni anno c'è stato il passaggio di rito in Comune al cospetto dell'Amministrazione cittadina per presentare la prima squadra, i settori giovanili e lo staff dirigenziale. La società è vicina al 50esimo anno di attività e vuole onorarlo al meglio. Luca Di Tizio sarà il capitano della prima squadra con il vice che sarà Goran Oluic.

A riguardo il presidente dei biancorossi Giancarlo Spadaccini ha affermato: "Un momento sempre emozionante e spero ben augurante! La nostra presenza al Palazzo di Città significa che vogliamo confermare il nostro attaccamento a Vasto, alle famiglie e alle tante attività sportive e sociali che facciamo per questa città. Da domani si gioca nuovamente in un campionato nazionale e speriamo nel sostegno di Vasto con una PalaBcc pieno".

L'avvocato Pierpaolo Andreoni, a margine dell'incontro, ha detto: "E' stato un momento emozionante con tutte le famiglie dei nostri giovani atleti. Domani ci sarà il debutto con una squadra rinnovata e auguriamoci che questo campionato di dia le stesse emozioni che ci ha regalo quello passato, non solo per la prima squadra, ma per tutte le squadre giovanili che hanno saputo primeggiare portando in alto i colori della Vasto Basket".


Galleria fotografica

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione