La Vasto Basket pronta alla prima trasferta stagionale

NELLE MARCHE ven 11 ottobre 2019

Vasto I biancorossi giocheranno a Falconara

Basket di La Redazione
1min
Vasto Basket ©Vastoweb
Vasto Basket ©Vastoweb

VASTO. Prima trasferta stagionale in terra marchigiana. La truppa di coach Ambrico è diretta a Falconara, in casa Robur, reduce da una sconfitta a Val di Ceppo.

Ma guai ad illudersi, l'esperienza ci insegna di guardare ed esaminare un incontro alla volta senza pensare a cosa è successo agli avversari nel turno precedente.

In casa GeVi Vasto Basket si respira un cauto ottimismo. Domenica scorsa si son viste buone cose con una squadra che deve ancora oleare bene i propri meccanismi ma che di certo ha dato un forte segnale: La Vasto Basket vuole recitare un ruolo importante in questo campionato.

Falconara:Vecchia conoscenza del basket Vastese, le due formazioni si incontrarono nella Serie B di tre anni fa quando con la casacca bianconera erano presenti giocatori del calibro di Eliantonio e Tessitore.
Oggi tutt'altra intelaiatura, con tanti giovani di belle speranze. Il team di coach Reggiani ha rimediato due sconfitte contro Foligno e Val di Ceppo in altrettanti match e sicuramente giocherà al massimo delle proprie potenzialità per ottenere il primo referto rosa della stagione.

Oluic e compagni viaggeranno con l'obiettivo di conquistare un'altra vittoria, ripartendo dalle cose buone fatte domenica in casa contro Pesaro.

Appuntamento a domenica, palla a due ore 18.

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione