La Vasto Basket pronta ad ospitare Perugia

la vigilia sab 19 ottobre 2019

Vasto Biancorossi a caccia della terza vittoria consecutiva

Basket di La Redazione
1min
Vasto Basket ©Vastoweb
Vasto Basket ©Vastoweb

VASTO. La Vasto Basket è alla ricerca del numero perfetto e della terza vittoria consecutiva. Al PalaBCC arriva il Perugia Basket. Vigilia della quarta giornata di andata del campionato di serie C Gold. La Vasto Basket viaggia col vento in poppa, frutto delle due vittorie su altrettanti match.

Dopo la "doppiaVù" di 7 giorni fa in campo marchigiano, arriva in riva all'adriatico il Perugia Basket, fanalino di coda a zero punti. Squadra molto giovane con delle ottime individualità che non ancora riesce a trovare i due punti utili per sbloccare la classifica. Squadra coriacea formata da molti giovani elementi con Jacopo Marsili a fare da chioccia (guida i suoi con una mp di 11 a gara).

La Vasto Basket, dopo una settimana di allenamenti molto positiva, si appresta a scendere in campo con tutti i suoi effettivi. Coach Ambrico ha avuto modo di rivedere ciò che non è funzionato sul campo di Falconara, correggendo ed oleando quei meccanismi che ci permetteranno di esprimerci sempre meglio nel corso della stagione.

"Dopo 15 giorni si torna al PalaBCC dai nostri tifosi. Abbiamo voglia di regalarvi la terza perla consecutiva, non mancate!"

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione