La Vasto Basket pronta per la sfida contro Pesaro

in campo ven 08 novembre 2019

Vasto "Non puoi fermarti ora"

Basket di La Redazione
1min
La Vasto Basket ©Vastoweb
La Vasto Basket ©Vastoweb

VASTO. Dopo la scoppiettante vittoria di domenica scorsa, le sorti degli uomini di Coach Ambrico percorreranno nuovamente le strade marchigiane. Sabato sera alle 18,00 i biancorossi scenderanno in campo in casa del Pisaurum Pesaro.

Vasto Basket attualmente terza regina del girone con 4 vittorie e una sconfitta (con una gara in meno), marchigiani quarti in classifica con 4 a 2 il bilancio dei referti rosa e gialli.

Padroni di casa che viaggiano ad una media punti collettiva pari a 69.5 pt a partita contro i 69.7 subìti .
Matteo Cercolani (25enne play conosciuto anche in Abruzzo ai tempi della Nova Campli) guida i suoi con 12 pt di media in 4 match , coadiuvato dal duo Giunta (Simone e Federico) che con i loro 14 pt di media Ad allacciata hanno contribuito a questo positivo inizio di campionato.

Coach Ambrico riparte di slancio dopo la vittoria ai danni della Magic Chieti dove ha espresso un buon gioco collettivo ed individuale dei vari attori di questa stagione .

La consapevolezza di avere under di spessore a dare manforte ai senior è un punto a favore per il team presieduto dal presidente Spadaccini che attualmente è sempre vigile sul mercato per valutare qualche innesto da regalare prima del panettone di Natale alla tifoseria biancorossa.

Appuntamento a sabato sera, per i tifosi locali che rimarranno a Vasto ci sarà la possibilità di seguire le azioni dei biancorossi grazie alla diretta Facebook.

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione