Vasto Basket: saluta Lukasz Marcin Paul, arriva Jure Brajkovic

MERCATO lun 30 dicembre 2019

Vasto Dal 1 gennaio arriva il croato classe 1994

Basket di La Redazione
1min
Vasto Basket: saluta Lukasz Marcin Paul, arriva Jure Brajkovic ©Vasto Basket
Vasto Basket: saluta Lukasz Marcin Paul, arriva Jure Brajkovic ©Vasto Basket

VASTO. La società Vasto Basket comunica che dal 30 dicembre 2019 si interromperà consensualmente, la collaborazione con l’atleta Lukasz Marcin Paul.

Il giocatore polacco si congeda dai colori biancorossi con 106 punti all’attivo in 12 presenze ufficiali maturando una media di 8.8 pt a partita. L’atleta, a cui auguriamo un grande futuro, si è sempre contraddistinto per l’impegno e serietà e la separazione consensuale è stata decisa per permettergli di trovare spazi e campionati che di certo merita. La società è sicura che Paul avrà molte opportunità e che si ricorderà sempre con stima della nostra città, come accade nelle collaborazioni che si interrompono con reciproca stima.

Contestualmente , la Generazione Vincente Vasto Basket è lieta di comunicare che dal 1 Gennaio si avvarrà delle prestazioni sportive di Jure Brajkovic. Classe 1994, 201 cm, croato, ricoprirà il ruolo lasciato scoperto ad ottobre nel reparto esterno. L’ala forte nella prima parte di stagione è stato protagonista con la maglia del Lumezzane (la quale ringraziamo per la collaborazione mostrata nei nostri confronti , agenvolando il trasferimento dell’atleta) con la quale ha collezionato 110 pt in 10 match. Ma questa non è l’unica apparizione italiana per Jure, infatti nella scorsa stagione è stato tra i protagonisti della grande cavalcata della Lupa Lecce di coach Di Salvatore dove è stato il secondo miglior rimbalzista del torneo oltre che ad avere una media vicina ai 15 pt a partita.

Energico talentuoso e con tanta voglia di fare, Jure si presenterà al palaBCC il 2 di Gennaio dove conoscerà i suoi nuovi compagni.

La società da fine gennaio potrebbe operare anche un nuovo innesto che sarà deciso e valutato dopo le prime gare di ritorno in base alle necessità tecniche e alle opportunità che si presenteranno.

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione