La Vasto Basket pronta per la trasferta di Pesaro: "Voglia di riscatto"

IN CAMPO gio 09 gennaio 2020

Vasto Prima gara del 2020 contro la Bramante

Basket di La Redazione
1min
Vasto Basket ©Vastoweb
Vasto Basket ©Vastoweb

VASTO. Prima gara del nuovo anno per la Generazione Vincente Vasto Basket.

Si cerca subito il riscatto dopo il ko subito a Val di Ceppo. Di certo non sono state vacanze natalizie molto tranquille per gli addetti ai lavori del sodalizio biancorosso: nello stop lungo del campionato, infatti, c'è stata la partenza di Paul e l'arrivo di Brajkovic con il presidente che annuncia la possibilità di un ulteriore innesto.

Jure Brajkovic si presenta al palaBCC come l'arma in più per questo girone di ritorno che di certo avrà bisogno del tempo giusto per amalgamarsi ma la sua caparbietà e voglia di fare aiuteranno per far si che si ambienti il prima possibile.

Vasto Basket al giro di boa con 12 punti all'attivo, affronta una Bramante Pesaro col vento in poppa : quarti con 16 punti in classifica ma reduci da una sconfitta dolorosa in campo umbro proprio contro la Val Di Ceppo per un solo punto.

Voglia di riscatto, quindi, per Giampaoli e soci ma la franchigia di coach Ambrico farà di tutto per mettere sabbia nei loro ingranaggi e portare a casa due punti che mancano da qualche giornata.

Dopo aver mandato in archivio un 2019 glorioso per le tinte biancorosse, speriamo in un anno ricco di soddisfazione e gioie.

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione