La Vastese fa 1-1 con il Cynthialbalonga: ancora a segno Martinez

SERIE D dom 31 gennaio 2021

Vasto Tre pareggi e una vittoria nelle ultime quattro per i biancorossi. Mercoledì arriva il Tolentino.

Calcio di Christian Dursi
1min
CYNTHIALBALONGA - VASTESE: 1-1 ©Vastoweb
CYNTHIALBALONGA - VASTESE: 1-1 ©Vastoweb

PAVONA. Nella 14esima giornata del campionato di Serie D Girone F la Vastese fa 1-1 sul campo del CynthiAlbalonga quinto in classifica. Un pareggio che dà continuità ai biancorossi che superano indenni una trasferta tutt’altro che semplice e si portano a quattro risultati utili consecutivi.

A passare in vantaggio, al 14’ della prima fazione, sono i padroni di casa con Oggiano che dai venticinque metri fa partire un gran sinistro che unisce potenza e precisione e si insacca alla sinistra di Di Rienzo.

La replica della Vastese non tarda ad arrivare. Passano infatti dieci minuti e i biancorossi centrano il pari, ancora una volta con Martinez, uomo del momento in casa Vastese. Servito con un cross dalla destra di Diarra, l’attaccante classe ’89 si fa trovare pronto sul secondo palo e con un tiro al volo la mette alle spalle di Santilli realizzando il terzo goal consecutivo.

Con questo pari la Vastese, che sale a quota 15 punti, si mette alle spalle un ciclo di partite in cui ha affrontano a stretto giro cinque delle prime sei squadre della classifica. Il tour de force, a cui questa particolare annata ci ha ormai abituato, però non si ferma: mercoledì prossimo i biancorossi saranno nuovamente in campo, questa volta all’Aragona dove verrà a far visita il Tolentino.

CYNTHIALBALONGA - VASTESE: 1-1

Reti: Oggiano 14’ pt (C), Martinez 26’ pt (V)

CYNTHIALBALONGA: Santillli, Carruolo, Capogna, Magliocchetti, Gagliardini, Mazzei, Panaioli, Van Ransbeeck, Cardella, Oggiano, Cardillo. A disp.: Maddalena, Santoni, Caselli, Traorè, Gagliardi, Di Vico, Rosania, Colacicchi, Angelillo. All.: Venturi

VASTESE: Di Rienzo, Di Filippo, Altobelli, Barbarossa, Obodo, Diallo, Di Prisco, Diarra, Martinez, Mamona, Lenoci. A disp.: Boccanera, Capitanio, Valerio, Solimeno, De Angelis, Gentile, Meola, Bernardi, Franzese. All.: D’Adderio

Arbitro: Giuseppe Romaniello di Napoli con Mastrosimone e Pilleri 

 

 

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione