"L'aggressione che ho subito è stata non solo vile ma anche il peggior esempio che si possa dare"

il rammarico ven 14 maggio 2021

Vasto "Nella speranza che nella mia carriera non debba più ricordare per me e per gli altri, episodi simili, tornerò presto a calcare i campi di calcio che da sempre sono la mia seconda casa"

Calcio di La Redazione
1min
Massimo Epifani ©Paolo Trasarti
Massimo Epifani ©Paolo Trasarti

NOTARESCO. A distanza di qualche giorno dall'episodio increscioso che lo ha visto, suo malgrado, coinvolto nel post gara di Vasto (Leggi), il nostro mister, Massimo Epifani, ha voluto rilasciare il suo pensiero in merito:

"Gli ultimi giorni sono stati molto difficili per me sia da un punto di vista fisico che psicologico. Sono un uomo di calcio, ma con la vicenda che ho vissuto il mio calcio, fatto di sacrifici, sana competizione e soprattutto lealtà, non c'entra nulla. L'aggressione che ho subito dopo la gara Vastese-Notaresco è stata non solo vile ma anche il peggior esempio che si possa dare a chi nello sport crede e a chi per lo sport vive. Un episodio che mi ha però dato la misura di quanta gente mi vuole bene. Ringrazio tutte le persone che mi hanno incoraggiato e espresso solidarietà. Ringrazio la società del Notaresco, il Presidente Salvatore Di Giovanni che anche in questa circostanza è stato come un padre per me, tutti i miei collaboratori e i giocatori che mi hanno fatto sentire la loro vicinanza sempre, dedicandomi anche la bella vittoria contro il Montegiorgio. Nella speranza che nella mia carriera non debba più ricordare per me e per gli altri, episodi simili, tornerò presto a calcare i campi di calcio che da sempre sono la mia seconda casa."

Dalla Vastese affermano: "La società del patron Franco Bolami, ed anche la città, più volte chiamata in causa per l'accaduto, gli danno il bentornato e augurano all'allenatore ed alla sua squadra di poter raggiungere i propri obiettivi stagionali".

 

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione