Vastese-Atletico Porto Sant'Elpidio, nell'ultima all'Aragona torna il pubblico

SERIE D lun 14 giugno 2021

Vasto L'ingresso sarà gratuito, servirà compilare una autocertificazione

Calcio di La Redazione
1min
Vastese-Atletico Porto Sant'Elpidio, nell'ultima all'Aragona torna il pubblico ©Vastoweb
Vastese-Atletico Porto Sant'Elpidio, nell'ultima all'Aragona torna il pubblico ©Vastoweb

VASTO. Vastese-Atletico Porto Sant'Elpidio, ingresso gratuito all'Aragona.

In occasione della prossima gara casalinga, l'ultima di questa stagione di scena sul rettangolo verde dello Stadio Aragona, per la sfida Vastese-Atletico Porto Sant'Elpidio in programma mercoledì 16 giugno, alle ore 16, e valida per la 33^ giornata del Campionato di Serie D girone F, sarà consentito l’ingresso - con limitazioni - alla Tribuna centrale ed alla Curva d'Avalos dell'impianto.

Potranno entrare coloro che hanno sottoscritto gli abbonamenti ad inizio stagione ed anche gli altri, previa prenotazione del biglietto, che sarà gratuito per il pubblico.

Attenzione: non saranno aperti i botteghini il giorno della partita ed i biglietti vanno necessariamente richiesti alla segreteria dello Stadio Aragona nelle giornate di lunedì 14 giugno (dalle ore 10 alle 12 e dalle ore 15 alle 17) e martedì 15 giugno (dalle ore 9 alle 12).

Il biglietto dovrà essere nominativo, pertanto s'invitano gli sportivi a presentarsi muniti di documento di identità in corso di validità.

Gli ingressi allo stadio saranno separati: per la Curva d'Avalos in via San Michele – lato spogliatoi, per la Tribuna in via Tobruk. Bisognerà avere sempre con sé il documento di identità, inoltre la mascherina al seguito e all'ingresso sarà misurata la temperatura corporea ed andranno firmati il modulo di autocertificazione che qui alleghiamo.

Galleria fotografica

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione