Mattia Picozzi firma con il Casalbordino anche per il prossimo anno

Eccellenza ven 30 luglio 2021

Vasto "Stiamo lavorando alla realizzazione del nostro sogno chiamato serie D"

Calcio di La Redazione
1min
Mattia Picozzi firma con il Casalbordino anche per il prossimo anno ©Vastoweb
Mattia Picozzi firma con il Casalbordino anche per il prossimo anno ©Vastoweb

CASALBORDINO. Si continua a lavorare in modo costante in casa giallorossa.  Il ds Nicola Travaglini assieme al patron ing Alessandro Santoro hanno trovato l' accordo per la riconferma di un altro under di spessore, si tratta del classe 2001 Mattia Picozzi che vestirà ancora la maglia dell' Apd Casalbordino per la stagione 2021/22! 

Cresciuto nel settore giovanile del Pescara, dopo aver maturato le sue esperienze tra Pescara e Francavilla, Mattia ha dato modo di mettersi in mostra già l' anno scorso nel pur breve periodo di inizio campionato. 

"Un grazie di cuore al ragazzo per aver scelto ancora noi, ed un ringraziamento dovuto a Tiziano Lauducci per aver facilitato la chiusura di questa importante operazione che arricchisce il nostro parco giocatori.  Stiamo lavorando alla realizzazione del nostro sogno chiamato serie D e non vogliamo nasconderci " sintetizza così il nostro Patron Ing Santoro, che poi aggiunge
"Il momento cruciale è adesso, c' è tanto lavoro da fare ma posso confidare in un gruppo societario composto da persone serie e fidate che mi seguono e si impegnano al massimo per conseguire gli obiettivi che ci siamo prefissati "
 

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione