Il Casalbordino tessera il classe '98 Francesco Quero

Calcio
mercoledì 18 agosto 2021
di La Redazione
Più informazioni su
Il Casalbordino tessera il classe '98 Francesco Quero
Il Casalbordino tessera il classe '98 Francesco Quero © Vastoweb

CASALBORDINO. "Educazione e piede fine, le sue doti naturali, ma se c'è da fare la legna lo potreste confondere con un boscaiolo!!! Ve lo abbiamo descritto così, e vi invitiamo a seguirci per scoprire un altro talento di livello che arriva alla corte di mister Soria !!!

Felicissimo il patron Santoro che Elogia il ds Travaglini per essere riuscito a portare in giallorosso la " pantera tarantina ", Francesco Quero classe 98, un talento che la serie D l' ha masticata per 5 stagioni di fila !!!

"Devo essere sincero, oggi la nostra realtà è conosciuta ed apprezzata ovunque , quindi questo facilita un po' il lavoro, ma il ds Travaglini mi fa impazzire per come riesce a tassellare il mercato con una minuziositá strepitosa, il suo lavoro sta dando lustro e visibilità alla nostra squadra, al nostro paese ed a quelle che sono le nostre ambizioni " .

Esordisce cosi il patron Santoro che poi continua : "Auguro al ragazzo di vivere una stagione esaltante condita da successi e prestazioni sontuose, così come grandi sono i nostri sogni, che in una lettera vogliamo trasformare in D ".