Il Casalbordino tessera il classe '98 Francesco Quero

eccellenza mer 18 agosto 2021
Calcio di La Redazione
1min
Il Casalbordino tessera il classe '98 Francesco Quero ©Vastoweb
Il Casalbordino tessera il classe '98 Francesco Quero ©Vastoweb

CASALBORDINO. "Educazione e piede fine, le sue doti naturali, ma se c'è da fare la legna lo potreste confondere con un boscaiolo!!! Ve lo abbiamo descritto così, e vi invitiamo a seguirci per scoprire un altro talento di livello che arriva alla corte di mister Soria !!!

Felicissimo il patron Santoro che Elogia il ds Travaglini per essere riuscito a portare in giallorosso la " pantera tarantina ", Francesco Quero classe 98, un talento che la serie D l' ha masticata per 5 stagioni di fila !!!

"Devo essere sincero, oggi la nostra realtà è conosciuta ed apprezzata ovunque , quindi questo facilita un po' il lavoro, ma il ds Travaglini mi fa impazzire per come riesce a tassellare il mercato con una minuziositá strepitosa, il suo lavoro sta dando lustro e visibilità alla nostra squadra, al nostro paese ed a quelle che sono le nostre ambizioni " .

Esordisce cosi il patron Santoro che poi continua : "Auguro al ragazzo di vivere una stagione esaltante condita da successi e prestazioni sontuose, così come grandi sono i nostri sogni, che in una lettera vogliamo trasformare in D ".

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione