Ko che bruciano per Cupello e Casalbordino con Angolana e Montesilvano

ECCELLENZA dom 24 aprile 2022

Cupello, Casalbordino Entrambe le squadre del vastese sconfitte per 3-2

Calcio di Francesco Di Fonzo
2min
Ko che bruciano per Cupello e Casalbordino con Angolana e Montesilvano ©Vastoweb
Ko che bruciano per Cupello e Casalbordino con Angolana e Montesilvano ©Vastoweb

CUPELLO-CASALBORDINO. Una sconfitta che brucia quella della Virtus Cupello, che, in vantaggio di due reti, subisce la rimonta della Renato Curi Angolana, ed è costretta a rimandare l’appuntamento con la salvezza. Nella 32esima giornata del campionato di Eccellenza, gli ospiti si impongono 2 - 3 al Comunale, grazie ai gol di Milizia, Ciarcelluti e Miani. Ai locali non bastano le reti, in avvio, di Felice e Conti.

LA PARTITA. Partono meglio i padroni di casa che passano in vantaggio dopo appena 4’ con Felice che, sugli sviluppi di un calcio d'angolo, è bravo a trovare i tempi giusti e a trafiggere Marcotullio.

Il Cupello trova il raddoppio sette minuti più tardi ancora da corner, con l’incornata di Contiche non lascia scampo al numero uno ospite. 

La reazione dei nerazzurri non si fa attendere, ed è Milizia al 18’, sempre da calcio piazzato, ad accorciare le distanze.

Nella ripresa gli ospiti mettono il piede sull’acceleratore, e poco prima dell’ora di gioco trovano il pareggio con la botta dal limite di Ciarcelluti.

Con il Cupello ormai alle corde, i nerazzurri trovano anche il gol del definitivo sorpasso firmato Miani. Il finale è 2-3.

Nell’altra gara del pomeriggio, ko anche per il Casalbordino, che si arrende3 - 2nella trasferta di Montesilvano

Gli ospiti passano in vantaggio alla mezz’ora con Grubesic, ma è Bassi, nove minuti più tardi, a segnare il gol del pareggio.

Nella ripresa i giallorossi tornano avanti conTrisi, prima di essere raggiunti da Maloku, che sigla il 2-2 a dieci dalla fine. Due minuti più tardi il Montesilvano trova il gol del definitivo 3-2conDaka.

Per gli uomini di Di Simone è la terza sconfitta consecutiva dopo quelle subite con L’Aquila e Capistrello.

MONTESILVANO - CASALBORDINO: 3 - 2 (30’ Grubesic, 39’ Bassi, 18’ st. Trisi, 35’ st. Maloku, 37’st. Daka)

MONTESILVANO: Ubertini, Vedovato, Cavallucci, Sammaciccia, Marcedula, Maloku, Lupinetti, Barbarossa, Petito, Bassi, Maloku.  A disposizione:Mastrogirolamo, Piovani, Mammarella, Ettorre, Maiorani, Fidanza, Tassone, Daka, Marrone.All.: Antignani.

CASALBORDINO: Lalic, Pino, Iannone, Handzic, Campanella, Bonasia, Ciafardini, Trisi, Salguero, Regner, Grubesic. A disposizione: Tor Mislav, Di Pasquale, Traino, Bonacci, Ciancaglini, Bologna, Mangiacasale. All.:Di Simone.

Direttore di gara: Sig. Giallonardo di Sulmona. Assistenti: Sigg.ri Zugaro e Abdulzahra de L’Aquila.

VIRTUS CUPELLO - RENATO CURI ANGOLANA: 2 - 3 (4’ Felice, 11’ Conti, 18’ Milizia, 11’ st. Ciarcelluti, 22’ st. Miani)

CUPELLO: Di Vincenzo, Caniglia, Berardi, Conti, Felice, Cardinale, Troiano, Tafili, Colitto, Margagliotti, Donatelli. A disposizione: Fucci, Scopa, Ruzzi, Napolitano, Di Fabio, Scopa, Marinelli, Erragh, Zinni. All.: Carlucci.

RENATO CURI: Marcotullio, Casimirri, Angelozzi, Fuschi, Scurti, Cichella, Milizia, Ruffetti, Miani, Farindolini, Ciarcelluti. A disposizione: Marino, Ucci, Pastafiglia, Spinelli, D’Amico, Ruggieri, Adaowo, Tidiane.All.: Rachini.

Direttore di gara: Sig. Savino di Torre Annunziata.

Assistenti: Sig. Giampietro di Pescara e Sig. Giancristofaro di Lanciano

Galleria fotografica

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione