Settore giovanile biancorosso, l'organigramma completo

Calcio ven 12 agosto 2022
Calcio di La Redazione
1min
Settore giovanile biancorosso, l'organigramma completo ©Vastoweb
Settore giovanile biancorosso, l'organigramma completo ©Vastoweb

VASTO. Entusiasmo e voglia di fare: in vista della prossima stagione sportiva entra nel vivo l’attività del settore giovanile della Vastese Calcio. 

Dopo le prime ufficializzazioni dei giorni scorsi, il presidente Luigi Salvatorelli presenta la compagine - societaria e tecnica - che caratterizzerà l’esperienza 2022/2023 del vivaio biancorosso. 

Al fianco di Salvatorelli il vice presidente Giovanni Del Borrello, il direttore sportivo Nicola Bellandrini, il responsabile dell’area tecnica Lorenzo Iuso ed il team manager Giuseppe Michele Gileno. Per la parte “sul campo” ecco gli allenatori Massimo Baiocco (Juniores Nazionale e Giovanissimi), Michele De Foglio (Allievi) e Giorgio Ventrella (Esordienti) con i vice Felice De Meo (Juniores), Stefano Tarquinio (Allievi) e Giovanni Zappone (Giovanissimi), il preparatore atletico Giancarlo Manes, il preparatore dei portieri Angelo Di Giulio ed il massaggiatore/fisioterapista Luca Del Casale. Tra i collaboratori ci sono Antonio Pracilio, Nicola Bozzelli, Lucio Zaccardi, Emidio Di Carmine e Lino La Verghetta. Ad occuparsi della segreteria sarà Angelo Cilli. 

“Pronti e motivati ai nastri di partenza di questa nuova stagione – dice Salvatorelli - i primi stage organizzati allo Stadio Aragona ci hanno confortato e torniamo e ribadire la bontà di un progetto nel quale vogliamo continuare ad investire e nel quale crediamo con convinzione. Il settore giovanile del club biancorosso, a cominciare dalle categorie per le età più piccole apre porte e portoni: la porta è quella della Juniores, il portone è quello della prima squadra. Ed a conferma di quanto dico c’è la presenza di una decina di elementi cresciuti nel nostro vivaio nel gruppo a disposizione dell’allenatore Giuseppe Ferazzoli in ritiro precampionato ad Agnone e la collaborazione intrapresa con club professionistici a garanzia della qualità di quanto vogliamo proporre. Avanti a testa alta e tutti insieme nell’obiettivo di portare sempre più in alto il nome della Vastese Calcio”

Galleria fotografica

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione