Ko San Salvo, pari Cupello,vittorie Casalbordino e Vasto Marina

Promozione sab 26 novembre 2022

San Salvo, Cupello, Casalbordino, Vasto La capolista acciuffata in pieno recupero

Calcio di Francesco Di Fonzo
3min
Ko San Salvo,  pari per Cupello,vittorie per Casalbordino e Vasto Marina ©Vastoweb
Ko San Salvo, pari per Cupello,vittorie per Casalbordino e Vasto Marina ©Vastoweb

VASTO MARINA-CUPELLO- SAN SALVO- CASALBORDINO. Passo falso della capolista Virtus Cupello, fermata sul 2-2 in pieno recupero dal Miglianico, nell’undicesima giornata del girone C di Promozione.

Nel match del Comunale, i rossoblù vengono raggiunti al 95’ dal sigillo di Della Marra dopo un primo tempo chiuso in vantaggio di due reti.

Padroni di casa subito in vantaggio con il solito Stivaletta, bravo ad avventarsi su una conclusione sporca di Troiano, e a battere Scuccimarra per il gol dell’1-0.

Prima dell’intervallo la squadra di Soria trova anche il raddoppio con la percussione centrale di Paravati, che fulmina il portiere ospite con una sassata in diagonale.

A metà della ripresa la punizione da cineteca di Oses riapre la partita. Gli ospiti prendono fiducia e, al quinto minuto di recupero, trovano il 2-2 con la zampata in mischia di Della Marra che gela i cupellesi.

Tre punti d’oro per una super Bacigalupo Vasto Marina, che sotto il diluvio di Casalincontrada, sbriga la pratica Bucchianico con due gol per tempo.

Ospiti in vantaggio dopo undici minuti di gioco con Santone, che prima dell’intervallo concede anche il bis, firmando la doppietta personale di giornata.

Alla mezz’ora della ripresa Larivera cala il tris, poi Minchillo, servito da un filtrante di Petrone, supera il numero uno locale per il definitivo 0-4.

Vittoria pesantissima anche per il Casalbordino, che riscatta subito la sconfitta di domenica scorsa con il San Salvo superando con un secco 4-1 il San Giovanni Teatino.

Padroni di casa in vantaggio con Della Penna dopo 15 di gioco, poi la risposta ospite alla mezz’ora con Taguia, che manda le squadre a riposo sul punteggio di 1-1.

Nella ripresa, i giallorossi in superiorità numerica per l’espulsione comminata a Santos nel primo tempo, prima si riportano in vantaggio con il gol di Bonacci, poi chiudono definitivamente i conti con la doppietta di Djuric.

Per i padroni di casa espulso De Riccardis per fallo di mano sulla linea di porta, ma dagli undici metri Chiacchiaretta calcia alto sopra la traversa.

I giallorossi accorciano sulla Virtus Cupello, portandosi a -8 dal primo posto, a pari punti con la Bacigalupo Vasto Marina.

Sconfitta esterna per il San Salvo, che dopo il successo nel derby con il Casalbordino, viene superato 1-0 dalla Casolana.

Al comunale di Casoli, è il gol di Capuzzi al 30’ della ripresa, a decidere una gara molto equilibrata e priva di particolari emozioni.

Con la sconfitta di oggi, i biancazzurri scivolano al sesto posto in classifica, alle spalle di Villa 2015 e Francavilla.

VIRTUS CUPELLO - MIGLIANICO: 2 - 2 (5’ Stivaletta, 38’ Paravati, 25’ st. Oses, 50’ st. Della Marra)

CUPELLO: Cattenari, Zaccardi, Berardi, Napolitano (37 ’st. Seck), De Fabritiis, Donatelli, Giardino, Tafili, Paravati (19’ st. Sene), Stivaletta (40’ st. Bellano), Troiano. A disposizione: Di Giacomo, Sciascia, Scopa, D’Acciaro, Villano, Di Fabio. All.: Soria.

MIGLIANICO: Scuccimarra, Di Ghionno (5’ st. Direttore), Bruno (28’ st. Varrasso), Bombini (12’ st. Di Bartolomeo), Cinquino, D’Anteo, Goi, Di Crescenzo, Louennous (5’. st Della Marra), Oses, Rossi. A disposizione: Rabitti, Sehitaj, Grannonio, Di Cintio, Scenna. All.: Mucciante.

Direttore di gara: Sig. Di Girolamo di Teramo.

Assistenti: Sigg.ri Mattucci e Ciprietti di Teramo.

BUCCHIANICO - BACIGALUPO VASTO MARINA: 0 - 4 (11’ Santone, 38’ Santone, 75’ Larivera, 89’ Minchillo)

BUCCHIANICO: Gagliardi, Di Giandomenico, Diop, Bispo (8’ st. Bispo), Malandra, Briosci, Di Rosa (20’ st. Di Zio), Silvidii, Giampietro (30’ st. Di Biase), Musto, Di Sipio. A disposizione: Di Muzio, Collatti, Iacobucci, Gentile, Barone, Simeone. All.: Nepa.

VASTO MARINA: Vacirca, Santone D. (22’ st. Vespasiano), Marinelli, Petrone, Iarocci, Priori, Shipple (36’ st. Finarelli), Gagliano, Tarquini (25’ st. Minichillo), De Vizia (36’ st. Di Giacomo), Santone A. (20’ st. Larivera). A disposizione: Ottaviano, Pedone, Petrella. All.: Avantaggiato.

Direttore di gara: Sig. De Santis di Avezzano.

Assistenti: Sig. Di Maio di Pescara e Sig. Di Marte di Teramo.

CASOLANA - SAN SALVO: 1 - 0 (75’ Capuzzi)

CASOLANA: Di Cencio, Scaglione, Consalvo, Pasquarelli (27’ st. Caniglia Al.), Caniglia An., Giangiulio, De Cinque, La Morgia, Colbattista, Capuzzi (27’ st. De Camillis), Barry. A disposizione: Tilli, Bah, Hakani, Nuhaj, De Lellis, Di Bartolomeo, Candeloro. All.: Bisci.

SAN SALVO: Cattafesta, Rossi (4’ st. Ramirez), Izzi, Di Pietro, Luongo (36’ Cacchiani; 37’ st. Daniele), Ruotolo, Farina, Ruzzi (39’ st. Torres), Molino, Colitto, Pollutri (37’ st. Pascucci). A disposizione: Corvino, Ciavatta, Silvestri, Persoglio. All.: Zeytulaev.

Direttore di gara: Sig. Di Stefano di Teramo. Assistenti: Sigg.ri Longo e Ricci di Chieti.

CASALBORDINO - SAN GIOVANNI TEATINO: 4 - 1 (15’ Della Penna, 31’ Taguia, 20’ st. Djuric, 25’ st. Djuric)

CASALBORDINO: D’Amico, Mangiacasale (18’ st. Marocco), De Riccardis, Ramos, Suppressa, Bonasia, Bonacci (33’ st. Sejmenovic), Della Penna, Djuric (41’ st. Vaccaro), Conti, Salvato. A disposizione: Di Sciascio, Cardinale, Bologna, Racciatti, Colasante, Paglione. All.: Borrelli.

SAN GIOVANNI TEATINO: Ferrara, Tinari, Desiderio (21’ st. Venturini), Schiazza (30’ st. Di Crescenzo), Valerio Santos, Capozucco, Scoglia (13’ st. Bayo), Menichino, Taguia, Barbacane, Chiacchiaretta. A disposizione: Fazzini, Di Prospero, Caporale, Cervone, Di Giovanni, Sagazio. All.: Appignani.

Direttore di gara: Sig.ra Bomba di Lanciano.

Assistenti: Sig. Salvati di Sulmona e Sig. Di Risio di Lanciano.


Galleria fotografica

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione