Applausi ed emozioni all'Aragona per il primo Memorial in ricordo di Andrea e Domenico

VINCE IL VASTO MARINA ven 29 dicembre 2017

Vasto A fine manifestazione consegnate tre targhe alle squadre partecipanti, il ricavato andrà in beneficenza

Calcio di La Redazione
1min
1° Memorial Andrea e Domenico ©Vastoweb
1° Memorial Andrea e Domenico ©Vastoweb
All'Aragona il Primo Memorial in ricordo di Andrea e Domenico

VASTO. Il freddo di ieri sera non ha impedito lo svolgimento del primo Memorial in ricordo di Andrea Marinelli e Domenico Castrignanò, i due giovani che hanno perso la vita il 17 luglio del 2016 in un tragico incidente stradale. A scendere in campo sul terreno di gioco dell'Aragona, davanti ad amici e famigliari dei ragazzi, sono state tre squadre: la Vastese, il Vasto Marina e il Casalbordino.

Il torneo si è aperto con un toccante minuto di raccoglimento. Successivamente sono stati portati tre mazzi di fiori sotto una gigantografia di Andrea Marinelli nei pressi della Curva d'Avalos e poco dopo sono stati fatti volare in cielo dei palloncini bianchi.

A vincere il triangolare è stato il Vasto Marina di Gigi Ascatigno, che dopo essersi affermato ai rigori contro la Vastese (0-0 il risultato) si è imposto per 1-0 sul Casalbordino. Per 3-0, infine, i ragazzi di mister Gianluca Colavitto hanno battuto il Casalbordino di mister Roberto Cesario.

A fine torneo tre targhe ricordo sono state consegnate ad altrettanti giocatori delle squadre partecipanti, al Vasto Marina ritirata da Luca Marinelli, fratello di Andrea, a Nicola Fiore per la Vastese ed a Carlo Triglione per il Casalbordino. La dirigenza del Vasto Marina, con il direttore sportivo Carlo Antognetti, ha consegnato alle famiglie Marinelli e Castrignanò l’incasso della serata, un assegno da 800 euro che sarà devoluto in beneficenza ad una associazione del territorio.


Galleria fotografica

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione