Il San Salvo strappa un punticino d'oro nello scontro salvezza con il Miglianico

0-0 dom 14 gennaio 2018

San Salvo Un buon pareggio per i biancazzurri autori di una buona gara

Calcio di La Redazione
1min
San Salvo - Miglianico ©Vastoweb
San Salvo - Miglianico ©Vastoweb

MIGLIANICO. Finisce 0-0 la gara salvezza tra Miglianico e San Salvo. Grande prova di cuore e grinta da parte dei biancazzurri.

Ci prova subito il San Salvo che con un colpo di testa di Felice colpisce la parte bassa della traversa. Al 17’ Dema viene atterrato in area, vivaci le proteste degli ospiti, ma per il direttore di gara è tutto regolare. Il San Salvo fa la partita mentre il Miglianico cerca di sfruttare le ripartenze senza però impensierire mai Cialdini. Al 35’ Orta calcia ma il suo diagonale termina a lato. Il primo tempo non regala altre emozioni. A inizio ripresa parte bene il San Salvo che dopo sessanta secondi si rende pericoloso con un cross di Izzi su cui Molino viene anticipato. Al 2’ Polisena va in rete ma il direttore di gara annulla. Un minuto dopo ci prova Molino con una girata deviata in angolo da un difensore. Al 56’ tiro di Marfisi che centra la traversa. Un minuto dopo il San Salvo resta in 10 per l’espulsione di Felice. Al 65’ Orta va in gol ma la bandiera del guardalinee era già alzata. A dieci minuti dal termine tiro ravvicinato di Pizzica con Cialdini strepitoso a respingere. Il Miglianico non riesce a scardinare la difesa ospite e la gara finisce 0-0.

La società inoltre, nel ringraziare gli organi di stampa, comunica la revoca del silenzio stampa dei propri tesserati.

MIGLIANICO - SAN SALVO: 0-0.

MIGLIANICO: De Deo, Alberico, Martelli, Battista, Grossi, Pizzica, Di Moia, Giandonato, Orta, Marisi, La Selva. A disposizione: Ferrara, Morelli, Di Muzio, Gialloreto, Cinquino, Cocco, Palombaro. All.: Savini.

SAN SALVO: Cialdini, Seye, Izzi, Tadili, Felice, Luongo, Di Pietro, Lavacca, Molino, Polisena, Dema. A disposizione: Castaldo, Maccione, Caprarola, Colitto, Fonzino, Sendin, Arciprete. All.: Sgherri.




Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione