Settore giovanile Vastese, ok Juniores e Allievi

due vittorie dom 23 settembre 2018

Vasto Battuti sia il San Nicolò Notaresco che l'Acqua e Sapone Montesilvano

Calcio di La Redazione
1min
Settore giovanile Vastese, ok Juniores e Allievi ©Vastese Calcio
Settore giovanile Vastese, ok Juniores e Allievi ©Vastese Calcio

VASTO. Secondo successo di fila della Vastese di mister Paolo Acquarola nel Girone I del Campionato Nazionale Juniores.

I biancorossi bissano la conquista dei tre punti di sabato scorso con l’Olympia Agnonese in casa e vincono, anche in questo caso con il punteggio di 2-1 e sempre in rimonta, sul campo del San Nicolò Notaresco.

Una bella partita, vinta con merito da Lombardo e compagni, prima bravi a raddrizzare l’iniziale vantaggio dei teramani (a segno all’8′), con un gol realizzato da Umberto Bevilacqua al 19′ e poi abili, nella ripresa, al 35′, ad operare il sorpasso con la rete decisiva a firma di Matteo Conti, al suo secondo bersaglio personale. E avrebbero pure potuto ulteriormente rimpinguare il proprio bottino i vastesi, con altre buone occasioni capitate tra i piedi dei vari Laaouine, Troilo e Cipollone.

Con questa affermazione la Vastese sale a quota 6 punti in classifica generale, a punteggio pieno, al pari della Sangiustese. Nel prossimo turno sfida casalinga contro il Castelfidardo (sabato 29 settembre al Campo San Paolo).

Questo l’undici di partenza schierato da Acquarola: Di Rienzo, Iannone, Di Virgilio, Conti, Minutolo, Lombardo, Cipollone, Pistillo, Bevilacqua, Troilo, Laaouine. A disposizione: Panico, Villani, Iacovino, De Brandis, Carafa, Acquarola, Ronzitti.

Inoltre esordio vincente dei biancorossi della Virtus Vasto nel Girone B del Campionato regionale Allievi (Under 17).

La squadra di mister Donato Anzivino s’impone d’autorità, con il punteggio di 4-2, in campo esterno contro l’Acqua e Sapone Montesilvano grazie alla doppietta di Nicolò Cavuoti ed alle realizzazioni di Budano e Petrella.

Grande soddisfazione da parte di tutto lo staff e del presidente Massimo Giannone in particolare.

Nella giornata di domenica 23 settembre, alle ore 11 al Campo San Paolo, debutteranno anche i Giovanissimi (Under 15) allenati da Ilyas Zeytulaev che affronteranno la Val di Sangro.

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione