Il Cupello beffato nel finale a Nereto, decide Chiacchiarelli

In campo con il Nereto ance il vastese Della Penna, domenica i rossoblù affrontano il Chieti

Calcio
Vasto mercoledì 10 ottobre 2018
di La Redazione
Più informazioni su
Cupello Calcio
Cupello Calcio © Vastoweb

NERETO. Dopo il pareggio casalingo di domenica scorsa per 1-1 contro il Delfino Flacco il Cupello cade nel finale contro il Nereto. I rossoblù orfani di Marinelli, Turco e Capitoli tengono bene il campo per tutta la gara, ma quasi allo scadere vengono beffati da Chiacchiarelli che non lascia scampo a Tascione. La gara termina 1-0 per i locali. Per il Cupello domenica sarà sfida ostica contro il Chieti. I ragazzi di Carlucci dopo sette giornate sono fermi a quota 6 in classifica, una posizione che desta qualche preoccupazione.


NERETO - CUPELLO: 1-0 45' st Chiacchiarelli

Nereto Calcio: Di Giuseppe, Moretti, Leone A., Di Natale, Zetti, Kone, Della Penna, Arciprete, Chiacchiarelli, Pagliuca. A disposizione: Pirozzi, D'Andria, Di Natale, Galli, Cerasi, Florimbi, Anronacci, Spahiu All. Di Serafino Pasqualino.

Cupello Calcio: Tascione, De Cinque, Berardi, Quaranta, Giuliano, Felice, Ninte, Tucci, Di Martino, Zinni, Troiano. A disposizione: Micale, D'Alessandro, Basso, Battista, Claudio, Napolitano, Nuozzi, Antenucci. All. Carlucci Panfilo.

Arbitro: Simone Serani di L'Aquila, Pierfrancesco Quaranta e Domenico Lombardi di Chieti.