Vastese: via Ottavio Palladini ed il ds Nando Ruffini, arriva Fabio Montani

UFFICIALE mar 16 ottobre 2018

Vasto L'ex Francavilla scelto per far risollevare le sorti dei biancorossi, via anche due uomini dello staff

Calcio di Federico Cosenza
1min
Vastese: via Ottavio Palladini ed il ds Nando Ruffini, arriva Fabio Montani ©Vastoweb
Vastese: via Ottavio Palladini ed il ds Nando Ruffini, arriva Fabio Montani ©Vastoweb

VASTO. Era nell'aria già dalle ultime giornate, ma il pareggio con il Forlì è stata di fatto l'ultima goccia che ha fatto traboccare il vaso. Ottavio Palladini non è più l'allenatore della Vastese al suo posto la dirigenza ha scelto Fabio Montani, ex allenatore di San Nicolò, Francavilla, Renato Curi e Penne. Il neo allenatore dei biancorossi oggi pomeriggio dirigerà il suo primo allenamento sul campo San Paolo.

Pescarese, classe 68, a lui il compito di riportare la Vastese dove merita dopo un avvio di stagione da dimenticare con 3 punti in sei gare e zero vittorie all'attivo. Per lui è un ritorno in biancorosso dove ha disputato da giocatore il Campionato Interregionale nella stagione 1988/89.

La riunione tecnica della dirigenza a fine partita con il Forlì non aveva lasciato molti dubbi, facce tese e deluse per i risultati che stentavano ad arrivare. Anche i tifosi nell'occasione hanno ribadito le loro giusto ragioni, del resto non hanno mai fatto mancare calore alla squadra, ma al triplice fischio dopo il pari di domenica scorsa è partita una giustificabile contestazione.

Sul sito della società si legge: "A mister Palladini vanno i sentiti ringraziamenti della dirigenza per l’impegno e la professionalità profusi già prima del 26 luglio scorso, data di inizio della preparazione estiva nel ritiro di Colledimezzo, e gli auguri per future soddisfazioni che merita tutte. A Fabio Montani un bentornato a Vasto ed un augurio di buon lavoro da parte di tutto il gruppo biancorosso".

A pagare la mancanza di risultati è stato anche il direttore sportivo Nando Ruffini, pure lui ha lasciato i biancorossi. Via anche 2 componenti dello staff tecnico con gli addii di Luigi Voltattorni e Giancarlo Beni, mentre ci sarà il ritorno del preparatore dei portieri Pierpaolo La Barba che lo scorso anno ha lavorato a Vasto con Colavitto.








Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione