Vastese, Fabio Montani: "Un sogno che si avvera, metterò tutta la mia passione"

LA PRESENTAZIONE mar 16 ottobre 2018

Vasto "I ragazzi sono giù di morale, per prima cosa occorre toccare le giuste corde"

Calcio di La Redazione
1min
Fabio Montani ©Vastoweb
Fabio Montani ©Vastoweb

VASTO. Fabio Montani è pronto per la sua nuova avventura con la Vastese, per lui si tratta di un ritorno dopo la stagione disputata con i biancorossi nel Campionato Interregionale 1988/89. Dopo aver diretto il primo allenamento della squadra il tecnico pescarese si è concesso alla stampa:

"Le mie prime impressioni sono quelle di una squadra abbattuta e giù di morale. Adesso la cosa importante è toccare le corde giuste dei giocatori. La Vastese è stata una scelta di cuore, voluta, sono tanti anni che vengo accostato a questa panchina, è un sogno che si avvera. Conosco il pubblico di Vasto e metterò tutta la passione e la serietà che posso.

La Vastese è sicuramente una squadra importante, sono passate sei partite, purtroppo i risultati non sono arrivati ma non sta a me giudicare il lavoro di chi mi ha preceduto. Adesso i sistemi di gioco sono in secondo piano, è più importante lavorare sulla testa dei ragazzi che sono molto giù di morale. Gli ho chiesto di resettare tutto, è come se il campionato cominciasse adesso, la Iesina è il primo obiettivo che ci poniamo. La tifoseria è delusa, io chiedo loro pazienza, di essere con noi e di sostenerci in questo momento delicato".

L'INTERVISTA A MISTER FABIO MONTANI:


Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione